i pinguini di madagascar in missione natale regia di Gary Trousdale USA 2005

i pinguini di madagascar in missione natale (2005)

locandina del film I PINGUINI DI MADAGASCAR IN MISSIONE NATALE

Titolo Originale: THE MADAGASCAR PENGUINS IN A CHRISTMAS CAPER

RegiaGary Trousdale

Interpreti: -

NazionalitàUSA 2005
Generecorto
Al cinema nel Giugno 2005

•  Altri film di Gary Trousdale

Trama del film I pinguini di madagascar in missione natale

I quattro pinguini stanno festeggiando il Natale, ma Soldato, mentre osserva lo zoo, vede Ted, l'orso polare, tutto solo. Decide allora di andare in città e comprargli un regalo. Sfortunatamente, il pinguino finisce nella mani di una vecchietta, che lo aveva scambiato per un pupazzo. Gli altri tre pinguini, allora, corrono a salvarlo e, dopo diversi guai, riescono a riportarlo a casa. Una volta allo zoo, invitano Ted a festeggiare il Natale con loro. Ted, entusiasta, invita anche il resto dello zoo, che si ritrova stipato nel piccolo igloo dei pinguini.

Film collegati a I PINGUINI DI MADAGASCAR IN MISSIONE NATALE

•  MADAGASCAR, 2005
 •  MADAGASCAR 2, 2008
 •  MADAGASCAR 3: RICERCATI IN EUROPA, 2012

Voti e commenti su I pinguini di madagascar in missione natale, 18 opinioni inserite

marcogiannelli  @  24/11/2015 17:41:06
corto delizioso con i personaggi migliori di Madagascar, anzi, con l'unica cosa che si salva di Madagascar

Tuonato  @  01/10/2012 19:55:20
Skipper, Rico, Kowalski e Soldato.
Esilaranti i combattivi e creativi pinguini, a mio parere i personaggi più belli creati dalla DreamWorks.

BlueBlaster  @  12/09/2012 01:47:23
Non dura niente ma è molto bello!

gemellino86  @  04/09/2012 08:30:42
Divertente corto con i simpaticissimi pinguini di Madagascar. Si ride e ci si diverte. Da vedere nel periodo di Natale. Merita senza dubbio più della sufficienza.

camifilm  @  27/12/2010 23:02:43
divertente. comico. un buon corto.

kuiki7  @  21/12/2010 18:42:23
Davvero divertente! Fanno più ridere i pinguini in 10 minuti che non i personaggi principali di Madagascar in 2 ore piene!

enter  @  17/12/2010 21:47:33
simpatico ma non troppo,li preferivo nei precedenti madagascar

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Invia una mail all'autore del commento matteo200486  @  11/04/2010 22:55:06
Simpatico corto che fa leva sui soli simpatici personaggi di Madagascar.
I pinguini sono assai riusciti, molte le battute carine.
Un corto che fa il suo: diverte.

Invia una mail all'autore del commento baskettaro00  @  08/02/2010 15:06:14
Simpaticissimo corto animato,genere da me stimato;e poi amo i pinguini:)

kirk h.  @  28/12/2009 21:29:28
gran bel corto davvero io ne ho visti altri migliori ma purtroppo non ci sono comunque davvero bello

vale1984  @  21/04/2009 23:52:35
Veramente divertente...un corto che ricorda che cosa era davvero bello in Madascar, ovvero i pinguini! Il capo fa morire dal ridere ma è l'insieme dei personaggi che fa la forza...molto carino.

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Freddy Krueger  @  12/04/2009 23:54:26
Concordo coi commenti precedenti, una simpatica avventura dei Pinguini di Madagascar! Non è il massimo dei massimi però si sorride e l’azione non manca; tutto è discretamente condensato in questi 10 minuti. Magari ci sono alcuni luoghi comuni ma sono sottigliezze. Ottima animazione, come sempre.
Gli unici pinguini della storia che mi stanno simpatici!

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Andre85  @  16/03/2009 15:31:24
i personaggi piu risuciti di madagascar in un corto dai toni natalizi...da vedere su youtube :)

Gruppo COLLABORATORI SENIOR The Gaunt  @  14/02/2009 19:03:01
Un cartone gradevole e divertente.....e poi detesto i barboncini.

Ultima risposta 14/02/2009 19.38.10
leonida94  @  14/02/2009 17:48:04
Protagonisti di questo simpatico aneddoto i simpatici pinguine, personaggi di Madagascar.
Non il miglior corto della Dreamwork's, ma comunque simpatico e alcune scene o battute fanno davvero ridere...Se avete visto i Madagascar questo corto è davvero apprezzabile perchè si conoscono di già gli animaletti. Ma se non gli avete visti risulta lo stesso un buon corto, quindi in ogni caso risulta un buon tappabuchi.

Ultima risposta 14/02/2009 19.26.05
Aztek  @  09/01/2009 01:14:31
Simpaticissimo questo corto, i pinguini si confermano i personaggi più divertenti dell'intera squadra di madagascar.
In questi 10 minuti si susseguono scene davvero divertenti e le risate non mancano.

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Invia una mail all'autore del commento emans  @  07/01/2009 14:23:15
Ecco dimostrato come i personaggi migliori di "Madagascar" siano i pinguini...mi sono divertito piu' qui in 10 minuti che nell'intero cartone Dreamwork's!

Invia una mail all'autore del commento Ødiø Pµrø  @  06/12/2008 01:37:51
Simpatico, dai. E poi questo quartetto è la cosa migliore [..se non l'unica decente...] di Madagascar. Un po' come Scrat ne L'Era Glaciale.