i peggiori regia di Vincenzo Alfieri Italia 2017

i peggiori (2017)

locandina del film I PEGGIORI

Titolo Originale: I PEGGIORI

RegiaVincenzo Alfieri

InterpretiLino Guanciale, Vincenzo Alfieri, Antonella Attili, Sara Tancredi, Miriam Candurro, Biagio Izzo, Francesco Paolantoni

NazionalitàItalia 2017
Al cinema nel Maggio 2017

•  Altri film di Vincenzo Alfieri

Trama del film I peggiori

Due fratelli squattrinati e senza prospettive (Alfieri e Guanciale), nella speranza di garantire alla sorella tredicenne un futuro migliore (Sara Tancredi), si inventano un'insolita attività: armati di maschere e microcamere demoliranno pubblicamente l'identità dei vari "furbetti del quartierino" che infestano il Bel Paese, trasformandosi così in due improbabili "eroi a pagamento".

Voti e commenti su I peggiori, 8 opinioni inserite

Oskarsson88  @  22/01/2018 17:45:20
Commedia semplice ma che ci sta per passare il tempo

Gruppo COLLABORATORI SENIOR The Gaunt  @  08/11/2017 21:32:17
Il film di Mainetti, Lo chiamavano Jeeg robot, in qualche modo funge da nume tutelare questo I peggiori. Il genere superoistico in questo caso sfuma maggiormente verso la commedia vera e propria, con un contesto d'attualità fatto di corruzione e malaffare nel quale i due protaognisti si vengono a trovare in rotta di collisione. Il film è abbastanza gradevole ma sia la parte comedy che quella più spiccatamente action non raggiungono mai livelli qualitativi eccelsi. Qualche battuta buona è presente, ma in mezzo ad altre decisamente poco efficaci. Messi un po' troppo in disparte sia Izzo che Paolantoni che avrebbero poture dare un contributo maggiore, invece da essere ridotti a comparse, sia pure di lusso.

Attila 2  @  17/10/2017 19:17:15
No,aspettate....cosa ho appena visto? Una commedia ITALIANA senza una parolaccia e battute grezze triviali??? Una commedia Italiana senza "vacanze di .... " e "Natale a.....".Una commedia Italiana che non si confonde con le altre diecimila che sono gia' state girate? Una commedia Italiana senza una storia d'amore finita male o che diventa drammatica al punto di deprimere?Una commedia Italiana con Izzo che fa una parte seria e la fa anche bene?No,aspettate ....vado sopra a rileggere la scheda .............Regia: Vincenzo Alfieri ....DATE UN OSCAR A QUEST'UOMO !!!! Beh,naturalmente sto esagerando ma avrete capito che questo non e' la solita boiata "cinepanettone" sempre uguale e noioso.FInalmente una commedia coi contro........fiocchi,ho detto fiocchi !! Si perche' e' un film che riesce a far ridere e pensare.Non date retta a chi dice che e' sempre la stessa cosa degli altri film,non e' cosi' qua la storia merita sia come storia "drammatica" di base,due fratelli senza soldi che devono crescere una sorella piccola,con l'asssistente sociale alla porta.E poi fa ridere,quando

Nascondi/Visualizza lo SPOILER SPOILER e poi ce ne sono altre,ama racconta anche la storia dell'abuso edilizio,del lavoro nero,della corruzione,sempre ridendoci su,bravi !!

e non parlare in dialetto !!!!!!!

topsecret  @  07/10/2017 20:25:03
Una sorta di KICK-ASS alla napoletana che diventa una vaccata senza nesso logico che si contraddice nei personaggi e nelle vicende che presenta.
Un paio di interpreti più sgamati come Izzo e Paolantoni non riescono a salvarlo dalla mediocrità, anche se qualche battuta va a segno, visto che la parte seriosa offusca l'aria da commedia che aleggia all'inizio e, sporadicamente, in corso d'opera, risultando decisamente patetica e poco funzionale.
Si è visto di peggio ma non è una scusante.

albert74  @  27/09/2017 01:52:31
trama banale, recitazione più o meno in linea con il cinema italiano degli ultimi tempi. A questo punto chiederei a gran voce il doppiaggio.
Film oltremodo tamarro (molto meno però del film tamarro per eccellenza, quel jeeg robot burino e sconsideratamente sopravvalutato che ti fa quasi vergognare di essere italiano) e dall'impostazione provinciale, quasi fosse una soap opera, e dalla soap opera va a pescare quella Miriam Candurro, attrice di rara incapacità recitativa e vacua espressività.
Un film che si dimentica subito e che non merita la sufficienza.

Wilding  @  29/05/2017 20:48:07
Una sorta di "cinepanettone" degli ultimi anni: mal interpretato, trama banalissima, e persino una regia quantomeno "stravagante".

faluggi  @  28/05/2017 03:09:49
Me lo aveva consigliato un amico perchè "un film diverso dalla solita commedia nostrana", invece è il solito cinepanettone fuori stagione all'italiana. Biagio Izzo qui recita pure male. Una cacata fotonica, smettetela di consigliarmi film pattumi che il mio tempo è prezioso, però venerli qui a stroncare senza pietà non mi dispiace.

Il cinema italiano è morto, punto.

Ultima risposta 27/09/2017 23.09.57
mikeP92  @  28/05/2017 00:00:36
Voto di sufficienza stiracchiata per questo B movie, che è la media tra una prima parte abbastanza noiosa e una seconda parte più movimentata e divertente. Avessero reso il tutto un po' più serio mi sarebbe piaciuto di più invece secondo me ci sono troppe cadute comiche che dopo un po' stancano. Buoni gli interpreti (anche Izzo!) e la regia ma la sceneggiatura necessitava di un po' più di serietà e crudezza.

a voce alta - la forza della parolaacusadaadam und evelynamanda (2018)american dharmaamiche di sangueant-man and the waspaquarelaarrivederci saigonat eternity's gatebent - polizia criminalebetes blondesbig fish & begoniablu profondo 2blue kidsboarding schoolbreaking incadaver (2018)camorra (2018)carmine street guitarsc'est ca l'amourcharlie sayschiudi gli occhicome ti divento bella!continuercrazy & richdachradark crimesdark halldead triggerdead women walkingdeideslembrodie in one daydie in one day - improvvisa o muoridiva! (2017)
dog daysdomingodon't worrydoraemon il film - nobita e la grande avventura in antartidedoubles viesdragged across concretedriven (2018)due piccoli italianiel pepe, una vida supremaemma peetersequilibrium - the film concertescape plan 2 - ritorno all'infernoestate 1993favola (2018)fino all'inferno (2018)fire squad - incubo di fuocofotograffreres ennemisgli incredibili 2gli ultimi butteri
gotti - un vero padrino americanohappy lamentohereditary - le radici del malehostilehotel transylvania 3 - una vacanza mostruosahurricane - allerta uraganoi villeggiantiil banchiere anarchicoil bene mioil fiume (2018)il giorno che ho perso la mia ombrail maestro di violinoil ragazzo piu' felice del mondoil sacrificio del cervo sacroil tuo ex non muore maiio, dio e bin ladenippocrateisis, tomorrow. the lost souls of mosuljinpajose'joy (2018)
jurassic world - il regno distruttola ballata di buster scruggsla bella e le bestiela guerra del maialela noche de 12 anosla prima notte del giudizio
la profezia dell’armadillola quietudla ragazza dei tulipanila settima musala stanza delle meravigliela terra dell'abbastanzala truffa del secolol'affido - una storia di violenzal'albero del vicinol'annunciol'atelierle fidelele ultime 24 orel'enkasles tombeaux sans nomsl'heure de la sortiel'incredibile viaggio del fachirolissa ammetsajjellords of chaosluckyluis e gli alienil'uomo che sorprese tuttim (2018)macbeth neo film operamafakmagic lanternmalati di sessomamma mia! ci risiamo
mandymanta raymary e il fiore della stregamary shelley - un amore immortalementre morivometti una nottemi obra maestramission: impossible - falloutmonkey king - the hero is backmonrovia, indianamost beautiful islandmr. longmuse: drones world tournel nome di antea
 NEW T
new york academy - freedancenoi siamo la mareanuestro tiempoobbligo o verita'ocean's 8office uprisingogni giornoombraour houseoverboardpapillon (2018)pearl (2018)peggio per mepeterloopitch perfect 3prendimi! - la storia vera più assurda di semprepuppet master: the littlest reichrabbia furiosa - er canarorespiriresta con merevengericordi del mio corporicordi?rideritorno al bosco dei 100 acriroma (2018)sea sorrow - il dolore del maresearching
separati ma non tropposhark - il primo squaloskyscraperslender mansonispogliatosposami, stupido!stronger - io sono piu' fortesulla mia pelle (2018)super troopers 2teen titans go! il filmtel aviv on firethe darkest mindsthe end? l'inferno fuori
the equalizer 2 - senza perdonothe escapethe ghost of peter sellers
the little strangerthe mermaid: lake of the deadthe mountain (2018)the nightingalethe nightmare gallerythe sisters brothersthe toyboxthelmathey'll love me when i'm deadthree adventures of brooketi imas noctito e gli alienitoglimi un dubbio
touch me nottramonto (2018)tullytumbbadulysses: a dark odyssey
un affare di famiglia (2018)un giorno all'improvvisoun marito a meta'una luna chiamata europauna vita spericolataunsaneville neuvevox luxwhat you gonna do when the world's on fire?why are we creative?zan