i peggiori regia di Vincenzo Alfieri Italia 2017
al cinemain tvanteprimearchivioserie tvblogtrailerclassifichespecialiregistiattorirecensioniforumfeedmy
Skin Filmscoop in bianco Filmscoop nostalgia
HAL9000 novità NEWS 
Ricerca veloce:       ricerca avanzatabeta

i peggiori (2017)

Commenti e Risposte sul film Invita un amico a vedere il film Discutine sul forum Errori in questa scheda? Segnalaceli!

Seleziona un'opzione

locandina del film I PEGGIORI

Titolo Originale: I PEGGIORI

RegiaVincenzo Alfieri

InterpretiLino Guanciale, Vincenzo Alfieri, Antonella Attili, Sara Tancredi, Miriam Candurro, Biagio Izzo, Francesco Paolantoni

Durata: h 1.35
NazionalitàItalia 2017
Generecommedia
Al cinema nel Maggio 2017

•  Altri film di Vincenzo Alfieri

Trama del film I peggiori

Due fratelli squattrinati e senza prospettive (Alfieri e Guanciale), nella speranza di garantire alla sorella tredicenne un futuro migliore (Sara Tancredi), si inventano un'insolita attività: armati di maschere e microcamere demoliranno pubblicamente l'identità dei vari "furbetti del quartierino" che infestano il Bel Paese, trasformandosi così in due improbabili "eroi a pagamento".

Sei un blogger? Copia la scheda del film Sei un blogger? Copia la scheda del film

Voto Visitatori:   4,75 / 10 (8 voti)4,75Grafico
vota e commenta il film       invita un amico
Cerca il commento di: Azzera ricerca


Voti e commenti su I peggiori, 8 opinioni inserite

caratteri piccoli caratteri medi caratteri grandi
  Pagina di 1  

Oskarsson88  @  22/01/2018 17:45:20
   6 / 10
Commedia semplice ma che ci sta per passare il tempo

Gruppo COLLABORATORI SENIOR The Gaunt  @  08/11/2017 21:32:17
   5 / 10
Il film di Mainetti, Lo chiamavano Jeeg robot, in qualche modo funge da nume tutelare questo I peggiori. Il genere superoistico in questo caso sfuma maggiormente verso la commedia vera e propria, con un contesto d'attualità fatto di corruzione e malaffare nel quale i due protaognisti si vengono a trovare in rotta di collisione. Il film è abbastanza gradevole ma sia la parte comedy che quella più spiccatamente action non raggiungono mai livelli qualitativi eccelsi. Qualche battuta buona è presente, ma in mezzo ad altre decisamente poco efficaci. Messi un po' troppo in disparte sia Izzo che Paolantoni che avrebbero poture dare un contributo maggiore, invece da essere ridotti a comparse, sia pure di lusso.

Attila 2  @  17/10/2017 19:17:15
   7 / 10
No,aspettate....cosa ho appena visto? Una commedia ITALIANA senza una parolaccia e battute grezze triviali??? Una commedia Italiana senza "vacanze di .... " e "Natale a.....".Una commedia Italiana che non si confonde con le altre diecimila che sono gia' state girate? Una commedia Italiana senza una storia d'amore finita male o che diventa drammatica al punto di deprimere?Una commedia Italiana con Izzo che fa una parte seria e la fa anche bene?No,aspettate ....vado sopra a rileggere la scheda .............Regia: Vincenzo Alfieri ....DATE UN OSCAR A QUEST'UOMO !!!! Beh,naturalmente sto esagerando ma avrete capito che questo non e' la solita boiata "cinepanettone" sempre uguale e noioso.FInalmente una commedia coi contro........fiocchi,ho detto fiocchi !! Si perche' e' un film che riesce a far ridere e pensare.Non date retta a chi dice che e' sempre la stessa cosa degli altri film,non e' cosi' qua la storia merita sia come storia "drammatica" di base,due fratelli senza soldi che devono crescere una sorella piccola,con l'asssistente sociale alla porta.E poi fa ridere,quando

Nascondi/Visualizza lo SPOILER SPOILER e poi ce ne sono altre,ama racconta anche la storia dell'abuso edilizio,del lavoro nero,della corruzione,sempre ridendoci su,bravi !!

e non parlare in dialetto !!!!!!!

topsecret  @  07/10/2017 20:25:03
   5 / 10
Una sorta di KICK-ASS alla napoletana che diventa una vaccata senza nesso logico che si contraddice nei personaggi e nelle vicende che presenta.
Un paio di interpreti più sgamati come Izzo e Paolantoni non riescono a salvarlo dalla mediocrità, anche se qualche battuta va a segno, visto che la parte seriosa offusca l'aria da commedia che aleggia all'inizio e, sporadicamente, in corso d'opera, risultando decisamente patetica e poco funzionale.
Si è visto di peggio ma non è una scusante.

albert74  @  27/09/2017 01:52:31
   4 / 10
trama banale, recitazione più o meno in linea con il cinema italiano degli ultimi tempi. A questo punto chiederei a gran voce il doppiaggio.
Film oltremodo tamarro (molto meno però del film tamarro per eccellenza, quel jeeg robot burino e sconsideratamente sopravvalutato che ti fa quasi vergognare di essere italiano) e dall'impostazione provinciale, quasi fosse una soap opera, e dalla soap opera va a pescare quella Miriam Candurro, attrice di rara incapacità recitativa e vacua espressività.
Un film che si dimentica subito e che non merita la sufficienza.

Wilding  @  29/05/2017 20:48:07
   4 / 10
Una sorta di "cinepanettone" degli ultimi anni: mal interpretato, trama banalissima, e persino una regia quantomeno "stravagante".

faluggi  @  28/05/2017 03:09:49
   1 / 10
Me lo aveva consigliato un amico perchè "un film diverso dalla solita commedia nostrana", invece è il solito cinepanettone fuori stagione all'italiana. Biagio Izzo qui recita pure male. Una cacata fotonica, smettetela di consigliarmi film pattumi che il mio tempo è prezioso, però venerli qui a stroncare senza pietà non mi dispiace.

Il cinema italiano è morto, punto.

Nascondi/Visualizza lo SPOILER SPOILER

4 risposte al commento
Ultima risposta 27/09/2017 23.09.57
Visualizza / Rispondi al commento
mikeP92  @  28/05/2017 00:00:36
   6 / 10
Voto di sufficienza stiracchiata per questo B movie, che è la media tra una prima parte abbastanza noiosa e una seconda parte più movimentata e divertente. Avessero reso il tutto un po' più serio mi sarebbe piaciuto di più invece secondo me ci sono troppe cadute comiche che dopo un po' stancano. Buoni gli interpreti (anche Izzo!) e la regia ma la sceneggiatura necessitava di un po' più di serietà e crudezza.

  Pagina di 1  

vota e commenta il film       invita un amico

In programmazione

Ordine elenco: Data   Media voti   Commenti   Alfabetico

10 giorni senza mamma7 uomini a molloa private war
 NEW
alita - angelo della battagliaalmost nothing - cern: la scoperta del futuroalpha - un'amicizia forte come la vitaamici come prima (2018)anatomia del miracoloanimali fantastici: i crimini di grindelwaldanimasaquamanattenti al gorilla
 NEW
beautiful boy (2018)ben is backbenvenuti a marwenberninibird boxblack tide
 HOT
bohemian rhapsodybts world tour: love yourself in seoulbumblebeecalcutta - tutti in piedicapri-revolution
 NEW
cartachesil beach - il segreto di una nottechi scriverà la nostra storia?city of liescold war (2018)coldplay: a head full of dreamscolette (2018)compromessi sposiconta su di me (2018)conversazione su tiresia. di e con andrea camillericonversazioni atomichecoppermancosa fai a capodanno?creed ii
 NEW
crucifixion - il male e' stato invocatodinosaurs (2018)don't fuck in the woods 2dove bisogna staredragon trainer: il mondo nascostoescape room (2019)friedkin uncut - un diavolo di registaghostland - la casa delle bamboleglassgreen bookhepta. sette stadi d'amoreholmes and watsonhunter killer - caccia negli abissii bambini di rue saint-maur 209i nomi del signor sulcici spit on your grave: deja vui villaniil castello di vetroil corriere - the muleil destino degli uominiil gioco delle coppieil grinch (2018)il mio capolavoroil primo reil professore cambia scuolail ragazzo piu' felice del mondoil ritorno di mary poppinsil sindaco - italian politics 4 dummiesil testimone invisibileil vizio della speranzain guerraisabellela befana vien di nottela donna elettricala douleurla favorita
 R
la notte dei 12 anni
 NEW
la paranza dei bambinila prima pietrala scuola serale
 NEW
la vita in un attimol'agenzia dei bugiardilake placid: legacyle ninfee di monet: un incantesimo di acqua e lucel'esorcismo di hannah graceliberolo sguardo di orson welleslontano da quilook awayl'uomo che rubo' banksyl'uomo dal cuore di ferrom.i.a. - la cattiva ragazza della musicamacchine mortalimalerbamaria regina di scoziamathera - l'ascolto dei sassimenocchiomia e il leone biancomorto tra una settimana... o ti ridiamo i soldimoschettieri del re: la penultima missionenelle tue mani (2018)
 NEW
nightmare cinemanon ci resta che il criminenon ci resta che vincerenon dimenticarmi - don't forget menotti magiche
 NEW
ognuno ha diritto ad amare - touch me nototzi e il mistero del tempoovunque proteggimipeppermintpiercingralph spacca internetred zone - 22 miglia di fuocoremi
 NEW
rex - un cucciolo a palazzoricomincio da me (2019)ride (2018)robin hood - l'origine della leggendaroma (2018)santiago, italiase la strada potesse parlarese son roseseguimisenza lasciare traccia (2018)spider-man: un nuovo universostyxsulle sue spallesummer (leto)
 HOT
suspiria (2018)the barge peoplethe final wishthe old man & the gunthe other side of the windthe young cannibalstramonto (2018)tre voltitroppa graziatutti lo sannoun giorno all'improvvisoun piccolo favore
 NEW
un valzer fra gli scaffali
 NEW
un'avventuraupgradevan gogh - sulla soglia dell'eternita'velvet buzzsawvice - l'uomo nell'ombravoglio mangiare il tuo pancreaswidows: eredita' criminalezen sul ghiaccio sottilezombie contro zombie - one cut of the dead

984578 commenti su 40856 film
Feed RSS film in programmazione

Ultimo film commentato

Ultimo post blog

Speciali

Speciale SHOKUZAISpeciale SHOKUZAI
A cura di The Gaunt

Ultime recensioni inserite

Ultima biografia inserita

Casualmente dall'archivio

Novità e Recensioni

Iscriviti alla newsletter di Filmscoop.it per essere sempre aggiornarto su nuove uscite, novità, classifiche direttamente nella tua email!

Novità e recensioni
 

Site powered by www.webngo.net