i peggiori regia di Vincenzo Alfieri Italia 2017

i peggiori (2017)

locandina del film I PEGGIORI

Titolo Originale: I PEGGIORI

RegiaVincenzo Alfieri

InterpretiLino Guanciale, Vincenzo Alfieri, Antonella Attili, Sara Tancredi, Miriam Candurro, Biagio Izzo, Francesco Paolantoni

NazionalitàItalia 2017
Al cinema nel Maggio 2017

•  Altri film di Vincenzo Alfieri

Trama del film I peggiori

Due fratelli squattrinati e senza prospettive (Alfieri e Guanciale), nella speranza di garantire alla sorella tredicenne un futuro migliore (Sara Tancredi), si inventano un'insolita attivitÓ: armati di maschere e microcamere demoliranno pubblicamente l'identitÓ dei vari "furbetti del quartierino" che infestano il Bel Paese, trasformandosi cosý in due improbabili "eroi a pagamento".

Voti e commenti su I peggiori, 4 opinioni inserite

Allien  @  05/07/2017 18:16:43
Come film non è malvagio, il problema è che hanno buttato nel cesso una sceneggiatura quasi seria solo per ficcarci dentro scene e battute comiche tipicamente italiane e che non fanno minimamente ridere. Meglio la seconda parte, più violenta.

Wilding  @  29/05/2017 20:48:07
Una sorta di "cinepanettone" degli ultimi anni: mal interpretato, trama banalissima, e persino una regia quantomeno "stravagante".

faluggi  @  28/05/2017 03:09:49
Me lo aveva consigliato un amico perchè "un film diverso dalla solita commedia nostrana", invece è il solito cinepanettone fuori stagione all'italiana. Biagio Izzo qui recita pure male. Una cacata fotonica, smettetela di consigliarmi film pattumi che il mio tempo è prezioso, però venerli qui a stroncare senza pietà non mi dispiace.

Il cinema italiano è morto, punto.

Ultima risposta 30/05/2017 09.59.41
mikeP92  @  28/05/2017 00:00:36
Voto di sufficienza stiracchiata per questo B movie, che è la media tra una prima parte abbastanza noiosa e una seconda parte più movimentata e divertente. Avessero reso il tutto un po' più serio mi sarebbe piaciuto di più invece secondo me ci sono troppe cadute comiche che dopo un po' stancano. Buoni gli interpreti (anche Izzo!) e la regia ma la sceneggiatura necessitava di un po' più di serietà e crudezza.