io sono ingrid regia di Stig Bjorkman Svezia 2015

NazionalitàSvezia 2015
Generebiografico
Al cinema nell'Ottobre 2015

•  Altri film di Stig Bjorkman

Trama del film Io sono ingrid

Nella primavera del 2011, il regista Stig Bj÷rkman conobbe la figlia di Ingrid Bergman: Isabella Rossellini. Lei suggerý di "fare un film su Mamma" e cosý, tramite Isabella, Stig riuscý a raccontare la storia di Ingrid con le sue parole e le immagini di film da lei girati. Attraverso le sue riprese private, i suoi appunti, le lettere, i diarie e le interviste con i suoi figli e amici il documentario presenta un quadro mai visto prima della vita dietro le quinte di una giovane donna svedese che divent˛ una delle pi¨ celebrate attrici del cinema Americano e mondiale.

IO SONO INGRID