invasori dall'altro mondo regia di Edward L. Cahn USA 1957

invasori dall'altro mondo (1957)

locandina del film INVASORI DALL'ALTRO MONDO

Titolo Originale: INVASION OF THE SAUCER-MEN

RegiaEdward L. Cahn

InterpretiSteven Terrell, Gloria Castillo, Frank Gorshin, Raymond Hatton, Lyn Osborn, Russ Bender, Douglas Henderson, Sam Buffington, Jason Johnson, Don Shelton

NazionalitàUSA 1957
Generefantascienza
Al cinema nel Maggio 1957

•  Altri film di Edward L. Cahn

Trama del film Invasori dall'altro mondo

Una giovane coppia si apparta in macchina per cercare un momento di intimitÓ, attraversando a fari spenti la proprietÓ di un burbero agricoltore il cui passatempo preferito Ŕ la bottiglia. Caso vuole che investano qualcosa, o meglio, qualcuno: una strana

INVASORI DALL'ALTRO MONDO