in the mix - in mezzo ai guai regia di Ron Underwood USA 2005

in the mix - in mezzo ai guai (2005)

locandina del film IN THE MIX - IN MEZZO AI GUAI

Titolo Originale: IN THE MIX

RegiaRon Underwood

InterpretiUsher Raymond, Chazz Palminteri, Emmanuelle Chriqui, Anthony Fazio, Kevin Hart

NazionalitàUSA 2005
Al cinema nel Giugno 2005

•  Altri film di Ron Underwood

Trama del film In the mix - in mezzo ai guai

Darrel viene ingaggiato da una famiglia italiana mafiosa, i Pacelli, per fare il dj alla festa della figlia del boss. Durante la festa Darrel salva il boss da un attentato beccandosi anche una pallottola. Per tutta ricompensa viene accolto nella famiglia e diventa la guardia del corpo di Dolly (Emanuelle Chirqui), la figlia del boss.

Voti e commenti su In the mix - in mezzo ai guai, 3 opinioni inserite

topsecret  @  07/06/2015 14:35:38
Clichè, stereotipi e banalità assortite in questo IN THE MIX interpretato dal cantante r&b Usher.
Non ci si diverte, non si viene coinvolti e tutto scivola via in maniera superficiale, frivola e senza nessuna caratteristica interessante da evidenziare, fisicità della Criqui a parte.

camifilm  @  24/03/2013 19:00:55
scimmiotato il solito italo-americano mafioso e una commedia d'amore di una banalità assurda, tanto che non si sente nemmeno il feeling tra i protagonisti. Comunque è una commedia, svolge il suo scopo di intrattenere senza pesantezza.

Invia una mail all'autore del commento DjAlan78  @  24/04/2012 14:07:41
Film simpatico. Due ore di leggerezza.