intersections regia di David Marconi Francia 2013

intersections (2013)

locandina del film INTERSECTIONS

Titolo Originale: INTERSECTIONS

RegiaDavid Marconi

InterpretiJaimie Alexander, Frank Grillo, Charlie Bewley, Marie-Josée Croze, Roschdy Zem, Gabriella Wright, Carlos Leal, Moussa Maaskri

NazionalitàFrancia 2013
Al cinema nel Gennaio 2013

•  Altri film di David Marconi

Trama del film Intersections

Sopravvissuto a un terribile incidente nel Sahara, un gruppo di persone si ritrova prigioniero del deserto. Il gruppo è decisamente anomalo e composito ed è formato da due neosposi in viaggio di nozze, una donna francese con il suo bambino, un australiano, un pericoloso evaso in fuga e un misterioso sconosciuto.

Voti e commenti su Intersections, 6 opinioni inserite

Paolo70  @  18/07/2016 19:18:44
Film con sorprese nel finale ma che come thriller non è molto avvincente (a tratti lento). Discreta la regia e le interpretazioni dei protagonisti.

daniele64  @  08/02/2015 02:00:41
Film francese poco sensato dato che i protagonisti si comportano spesso in maniera molto irrazionale ed incoerente . Regia anonima e cast ( a me ) sconosciuto , anche se il protagonista marocchino somiglia ad Aldo Baglio... Comunque non è proprio da disprezzare del tutto , visto che un minimo di interesse lo risce a risvegliare
( soprattutto grazie alla bellezza della Alexander ! ) e ti insegna pure a riparare il radiatore con un uovo al tegamino...

TheLory  @  16/11/2014 14:43:47
Pallido e noioso thrillerino che spinge le giovani donne ad andare col primo che passa a far l'amore sui pianerottoli del pomeriggio, laddove rimane solo il gatto sulla sedia a sbadigliare. Ed è subito sera. Bocciato

Ultima risposta 08/02/2015 02.08.00
gemellino86  @  19/10/2014 20:00:59
Discreto film d'azione francese che intrattiene a sufficienza. Anche gli attori non mi sono dispiaciuti. Consigliato.

devis  @  23/04/2014 17:40:31
Bel film, ricco di suspance e colpi di scena. Per le persone a cui piacciono i film di azione o thriller è assolutamente da vedere.

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR bellin1  @  10/02/2014 21:17:14
Rai4 ha mozzato incredibilmente il finale, nello specifico gli ultimi 5 minuti un mesetto fa. Pertanto il mio voto è parzialmente incompleto, comunque piu o meno si assesta su una sufficienza stiracchiata

Appena sufficiente. 6=

clifford - il grande cane rossocoming home in the darkcon tutto il cuore
la signora delle rosel'arminutalasciarsi un giorno a romales choses humainesl'incorreggible (2021)
l'uomo dei ghiacci - the ice roadl'uomo nel buio - man in the darkmadresmadres paralelasmarilyn ha gli occhi nerimarina cicogna - la vita e tutto il restomy hero academia the movie: the two heroesmy sonnapoleone - nel nome dell'artenight teethno time to dienon cadra' piu' la nevenotti in bianco, baci a colazioneparanormal activity: next of kinper tutta la vitapetite mamanpolvere (2020)pompei - eros e mitopromisesquerido fidel
scompartimento n.6shepherdsotto le stelle di parigispace jam - new legendsthe beatles: get backthe curse of humpty dumptythe feastthe french dispatchthe ghosts of borley rectorythe girl in the fountainthe harder they fallthe last duelthe manor (2021)the truffle huntersthegrandmothertime is uptrafficante di virusultima notte a sohoun anno con salingerun bambino chiamato nataleuna famiglia mostruosauna notte da dottoreupside down (2021)venom - la furia di carnagevita da carlo - stagione 1vivi - la filosofia del sorrisowarningyarayaya e lennie - the walking libertyzappazlatan