infinite storm regia di Malgorzata Szumowska Gran Bretagna, Polonia, Australia 2022

infinite storm (2022)

locandina del film INFINITE STORM

Titolo Originale: INFINITE STORM

RegiaMalgorzata Szumowska

InterpretiNaomi Watts, Billy Howle, Sophie Okonedo, Denis O'Hare, Eliot Sumner, Parker Sawyers, Joshua Rollins, Alja Gacnik, Karin Putrih, Arya Petric

NazionalitàGran Bretagna, Polonia, Australia 2022
Al cinema nel Maggio 2022

•  Altri film di Malgorzata Szumowska

Trama del film Infinite storm

Quando una scalatrice rimane intrappolata in una bufera di neve, incontra uno sconosciuto anche bloccato e deve lottare per entrambi per andare gi¨ dalla montagna vivi prima del tramonto.

Voti e commenti su Infinite storm, 2 opinioni inserite

Wilding  @  13/11/2022 10:30:22
Delle belle fotografie e una interprete di tutto rispetto, ma manca del tutto una sceneggiatura e molti altri ingredienti che ne farebbero un film degno di questo nome. E' una storia vera, ma raccontata malissimo, annoiando tutti.

topsecret  @  08/10/2022 22:13:35
Il fatto di raccontare eventi reali non significa avere un grande impatto emotivo e tensivo, anche se si ha a disposizione un'attrice di sicuro affidamento come la Watts.
INFINITE STORM, a mio avviso, risulta piuttosto ordinario nel suo racconto, nonostante l'aura di drammaticità che lo riveste, mancando soprattutto nei dialoghi e nella caratterizzazione dei personaggi che arriva tardi e con poco margine di manovra.
Gli ultimi 20 minuti soffrono anche di una certa staticità, risulrando pure troppo sbrigativi e poco ficcanti.
E', comunque, un film che si lascia guardare ma non invoglia di certo a una seconda visione.

1899 - stagione 1a spasso col panda - missione bebe'acqua e anice
improvvisamente natalein viaggioincroci sentimentaliio sono l'abissoipersonniala californiala notte del 12la pantera delle nevi
one piece film red
orlando (2022)
pearl (2022)per niente al mondo
storia di un uomo d'azionestrange world - un mondo misteriosotango con putinthe christmas showthe fearwaythe good nursethe great busterthe hanging sun - sole di mezzanottethe land of dreams
the leechthe menuthe munstersthe retaliators
una mamma contro g. w. bush
vicini di casawar - la guerra desideratawild men - fuga dalla civilta'