incubo sull'autostrada regia di Jack Sholder Usa 1996

NazionalitàUsa 1996
Al cinema nel Gennaio 1997

•  Altri film di Jack Sholder

Trama del film Incubo sull'autostrada

Ed, Jenny e un ragazzo di colore che stava per essere investito dall'auto di Jenny, si ritrovano insieme sulla stessa macchina lungo le grandi "Freeway" d'America. Accade per˛ che l'automobile cominci a dare qualche problema: per prima cosa si blocca il pedale dell'acceleratore quando Ŕ a tavoletta poi, immediatamente dopo, i freni entrano in avaria. Il serbatoio della benzina per giunta Ŕ stracolmo. Inizia cosý una folle corsa lungo le strade pi¨ diverse seguita in diretta da una stazione radiotelevisiva e da un coraggioso poliziotto che tenta in ogni modo di mettere in salvo i ragazzi e imedire che l'auto impazzita provochi qualche incidente.

INCUBO SULL'AUTOSTRADA

1899 - stagione 1a spasso col panda - missione bebe'acqua e anice
improvvisamente natalein viaggioincroci sentimentaliio sono l'abisso
ipersonniala californiala notte del 12la pantera delle nevi
one piece film red
orlando (2022)
pearl (2022)per niente al mondo
storia di un uomo d'azionestrange world - un mondo misteriosotango con putinthe christmas showthe fearwaythe good nursethe great busterthe hanging sun - sole di mezzanottethe land of dreamsthe menuthe munstersthe retaliators
una mamma contro g. w. bush
vicini di casawar - la guerra desideratawild men - fuga dalla civilta'