incubi (2001) regia di Wayne Powers Usa 2001

incubi (2001)

locandina del film INCUBI (2001)

Titolo Originale: SKELETONS IN THE CLOSET

RegiaWayne Powers

InterpretiTreat Williams, Linda Hamilton, Jonathan Jackson, Gordon Clapp, Schuyler Fisk, Camden Munson, Diana Nadeau, Tori Davis, Don Amendolia, Lee Bryant

NazionalitàUsa 2001
Al cinema nell'Agosto 2001

•  Altri film di Wayne Powers

Trama del film Incubi (2001)

Un padre sospetta che suo figlio sia un assassino... o Ŕ solo paranoico e sta cercando di coprire il proprio passato che prevede che sua moglie venga uccisa in un incendio?

Voti e commenti su Incubi (2001), 1 opinioni inserite

DankoCardi  @  30/01/2022 00:04:37
Thriller che ci mette non poco ad ingranare e con una regia dilettantesca ed una fotografia da vhs casalingo ci si domanda cosa ci facciano lì due attori come Williams e la Hamilton. Ma pian piano cresce, non tanto nella suspance, quanto nello psicologico ed innesca un gioco perverso che instaura diversi dubbi circa chi si sia realmente il colpevole...e se effettivamente esista un colpevole. La storia poggia molto sui rapporti tra genitori e figli ed appunto sugli scheletri nell'armadio che possono celarsi in una famiglia, con anche qualche sorpresa. Rimane sempre sul blando ma, tenendo appeso lo spettatore fino alla fine, strappa una sufficienza. Film tv che è stato trasmesso anche con il titolo "La stanza chiusa".

navalnyno exitnoi duenotre-dame in fiammeocchiali neri
only the animals - storie di spiriti amantiopen arms - la legge del mareour fatherparigi, 13 arr.parigi, tutto in una notteperdutamente (2021)petrovĺs flupiccolo corpopopower of romequando hitler rubo' il coniglio rosaquel giorno tu sarairadiograph of a familyred rocketreflectionsarura - the future is an unknown placescream (2022)seance - piccoli omicidi tra amiche

IL RAGAZZO DEL MARELIES MY FATHER TOLD ME