impy e il mistero dell'isola magica regia di Holger Tappe, Reinhard Klooss Germania 2008

impy e il mistero dell'isola magica (2008)

Trailer Trailer IMPY E IL MISTERO DELL'ISOLA MAGICA

Genereanimazione
Al cinema nel Giugno 2008

•  Altri film di Holger Tappe
•  Altri film di Reinhard Klooss

Trama del film Impy e il mistero dell'isola magica

Sull'isola di Tikiwu vivono tanti amici, divertenti e birichini. Un giorno sull'isola arriva un curioso uovo: i piccoli amici lo accudiscono affinchÚ si schiuda. Finalmente il guscio comincia a scricchiolare, ed un tenero e piccolo dinosauro fa la sua comparsaů Ŕ Impy! Tutti sono subito pazzi di lui, ma presto la serenitÓ dell'isola Ŕ turbata dall'arrivo di uno strano ma cattivo re, che vuole catturare il piccolo Impy...

Film collegati a IMPY E IL MISTERO DELL'ISOLA MAGICA

•  IMPY SUPERSTAR - MISSIONE LUNA PARK, 2009

Voti e commenti su Impy e il mistero dell'isola magica, 3 opinioni inserite

marcogiannelli  @  06/11/2015 07:35:36
Un Winnie The Poo dinosaureggiante

topsecret  @  03/11/2015 17:09:07
Colorata avventura tedesca, animata da simpatici animaletti e personaggi buffi che divertiranno un pubblico di bambini sotto gli 8 anni.
Grafica discreta e sentimenti a iosa.

baskettaro00  @  10/10/2009 21:01:05
mi sorprende il fatto che nessun filmscooppiano abbia commentato questo simpatico film d'animazione caratterizzato da simpatici personaggi anche se,rispetto ad altri del filone,l'ho trovato più adatto ad un pubblico estremamente infantile che ad uno più maturo.
tuttavia mi sento di consigliarlo,non annoia quasi mai e si lascia vedere con dolcezza e simpatia.

L'OMBRA DELL'ALTROTHE HOUSE I LIVE IN