i maestri di ballo regia di Malcolm St Clair USA 1943

i maestri di ballo (1943)

locandina del film I MAESTRI DI BALLO

Titolo Originale: DANCING MASTERS

RegiaMalcolm St Clair

InterpretiRobert Mitchum, Stan Laurel, Oliver Hardy, Trudy Marshall

NazionalitàUSA 1943
Al cinema nel Settembre 1943

•  Altri film di Malcolm St Clair

Trama del film I maestri di ballo

Stanlio e Ollio sono alle prese con l'arte tersicorea.

Voti e commenti su I maestri di ballo, 4 opinioni inserite

topsecret  @  24/10/2017 21:04:46
A mio avviso uno dei meno divertenti del mitico duo angloamericano, capace comunque di offrire gag simpatiche che non faticano a strappare sorrisi.
Nel cast si nota la presenza di un giovane Robert Mitchum.

Gruppo COLLABORATORI Compagneros  @  10/03/2013 20:31:54
Divertente lungometraggio della coppia. Storia discreta e ottime gags.

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Invia una mail all'autore del commento emans  @  02/01/2012 00:14:52
In realta' il titolo fa riferimento solo all'incipt iniziale che è anche il momento meno divertente del film...
Per il resto è una serie di avventure ricche di gag del solito duo!
I momenti migliori sono ,quando partecipano all'asta rilanciandosi a vicenda e quando Ollio cerca di intascare i soldi dell'assicurazione provocando un incidente a Stallio!
Si ride!

DarkRareMirko  @  12/09/2009 12:23:00
Altro buon film di St. Clair coi due mitici attori comici, qui nella doppia veste di ballerini/aiutanti in amore per una ragazza, originale accoppiata insomma.

Molte risate, molte idee, molto divertimento; da non perdere.

Ottima la presenza di Robert Mitchum.