il vostro super agente flit regia di Mariano Laurenti Italia 1966

il vostro super agente flit (1966)

locandina del film IL VOSTRO SUPER AGENTE FLIT

Titolo Originale: IL VOSTRO SUPERAGENTE FLIT

RegiaMariano Laurenti

InterpretiRaimondo Vianello, Fernando Sancho, Kitty Swan, Raffaella Carrà, Pamela Tudor, Alfredo Marchetti, Giorgio Bonora, Fadja Nicol, Alfred Thomas

NazionalitàItalia 1966
Genereavventura
Al cinema nel Settembre 1966

•  Altri film di Mariano Laurenti

Trama del film Il vostro super agente flit

Il super-agente Flit è chiamato ad appianare una grave crisi internazionale che rischia di sfociare in un devastante conflitto atomico. Aguzzando l'ingegno e vagliando scientificamente i più disparati indizi, egli scopre che gli incidenti sono provocati ad arte da malvagi extraterrestri in procinto di invadere il nostro pianeta e, sfuggendo avventurosamente ai numerosi tranelli che i nemici gli tendono, riesce a completare la missione con l'aiuto di Aura, una graziosa aliena pentita che alla fine preferirà restare al suo fianco.

Voti e commenti su Il vostro super agente flit, 1 opinioni inserite

DankoCardi  @  06/03/2020 22:51:59
Parodia del già parodistico film sull'agente segreto Flint interpretato da James Coburn, è una piccola ma divertente commedia che Mariano Laurenti, qui al suo esordio, dirige già con sicurezza. E' ovvio che si tratta di un film demenziale ma paragonato all'originale fa ridere soprattutto grazie ad un Vianello a dir poco impeccabile. Che schianto la Carrà.

memorie di un assassino