il viaggio di yao regia di Philippe Godeau Francia 2018

InterpretiOmar Sy, Fatoumata Diawara, Lionel Louis Bass, Germaine Acogny

NazionalitàFrancia 2018
Al cinema nell'Aprile 2019

•  Altri film di Philippe Godeau

Trama del film Il viaggio di yao

Il film racconta la storia di Yao (Lionel Basse), che vive nel nord del Senegal, ha tredici anni e vuole incontrare a tutti i costi il suo idolo: Seydou Tall (Omar Sy), un celebre attore francese invitato a Dakar per presentare il suo nuovo libro. Per realizzare il suo sogno Yao organizza la sua fuga a 387 km da casa. Toccato dal gesto del ragazzo, Seydou decide di riaccompagnarlo a casa attraversando il paese... Tra mille avventure per la strana coppia sarÓ un rocambolesco ritorno alle radici.

IL VIAGGIO DI YAO

crawl - intrappolatidaitonadi tutti i colori
in fabricjuliet, naked