il tenente ottomano regia di Joseph Ruben Turchia, Usa 2017

il tenente ottomano (2017)

locandina del film IL TENENTE OTTOMANO

Titolo Originale: THE OTTOMAN LIEUTENANT

RegiaJoseph Ruben

InterpretiMichiel Huisman, Hera Hilmar, Josh Hartnett, Ben Kingsley, Haluk Bilginer

NazionalitàTurchia, Usa 2017
Al cinema nel Marzo 2017

•  Altri film di Joseph Ruben

Trama del film Il tenente ottomano

Un'infermiera incontra un ufficiale turco e si innamora di lui ma la guerra e le conseguenze drammatiche del conflitto renderanno complicata la loro relazione.

IL TENENTE OTTOMANO

la gomera - l'isola dei fischila mia banda suona il pop
memorie di un assassinonancy
non si scherza col fuocoodio l'estate
tolo tolouna storia d’arteunderwatervilletta con ospiti