il segreto della giungla regia di Jannick Astrup, Per Holst Danimarca 1994

il segreto della giungla (1994)

locandina del film IL SEGRETO DELLA GIUNGLA

Genereanimazione
Al cinema nel Febbraio 2006

•  Altri film di Jannick Astrup
•  Altri film di Per Holst

Trama del film Il segreto della giungla

Nel cuore della foresta selvaggia due famiglie di scimmie rivali si fanno una guerra senza esclusione di colpi per il possesso di un'arma misteriosa nascosta nel profondo della giungla, un'arma che, a quanto si dice, assicura a chiunque la possegga un incredibile potere. Nonostante l'ostilità; delle rispettive famiglie tra le scimmiette Hector e Elvira nasce l'amore.

IL SEGRETO DELLA GIUNGLA

easy living - la vita facile
the new mutants
the other lambthey shall not grow old
tolo tolouna storia d’arteunderwatervilletta con ospitivolevo nascondermi