il segreto della giungla regia di Jannick Astrup, Per Holst Danimarca 1994

il segreto della giungla (1994)

locandina del film IL SEGRETO DELLA GIUNGLA

Genereanimazione
Al cinema nel Febbraio 2006

•  Altri film di Jannick Astrup
•  Altri film di Per Holst

Trama del film Il segreto della giungla

Nel cuore della foresta selvaggia due famiglie di scimmie rivali si fanno una guerra senza esclusione di colpi per il possesso di un'arma misteriosa nascosta nel profondo della giungla, un'arma che, a quanto si dice, assicura a chiunque la possegga un incredibile potere. Nonostante l'ostilitÓ; delle rispettive famiglie tra le scimmiette Hector e Elvira nasce l'amore.

IL SEGRETO DELLA GIUNGLA

100% lupoadam (2019)all my lifeaquarium of the deadarmy of the deadawakebabyteethbanksy - l'arte della ribellione
baphometbon jovicollectivecomedianscorpus christicrudeliacuban dancerdueendargered speciesestate '85estraneo a bordofellinopolisfino all'ultimo indiziofortunafreakyfulci talks - conversazione uncut con lucio fulcigovernance - il prezzo del poteregreat whiteguerra e pace (2020)gundai profumi di madame walbergil ballo dei 41il buco in testail cattivo poetail divin codinoil futuro siamo noiil quaderno nero dell'amoreil sacro malein prima lineaio rimango quiio sono nessunoio, lui, lei e l'asinoistmokajillionairela cordigliera dei sognila donna alla finestrala scuola non e' secondariala voce umanal'apparenza delle coselasciali parlarelassie torna a casalei mi parla ancoralezioni di persianol'occhio di vetromadame claudemaledetta primaveramankmaternalmi piace spiderman e allora?minarimonster huntermorrisonmortal kombat (2021)nomadlandnon mi uccidere
nuevo ordenoxygenepaolo cognetti. sogni di grande nordpieces of a womanpunta sacraquello che non so di teregina (2020)regine del camporifkin's festivalrun (2020)scarlettseance (2021)senza rimorsosesso sfortunato o follie pornosi vive una volta sola
spiral - l'eredita' di sawstitches - un legame privatothe conjuring - per ordine del diavolothe father - nulla e' come sembrathe rossellinisthe shiftthe virtuosothunder forcethunder roadtogether togethertutti per umaun altro girouna donna promettentevalley of the godsvoyagerswrath of man