il regno del fuoco regia di Rob Bowman USA 2002

il regno del fuoco (2002)

locandina del film IL REGNO DEL FUOCO

Titolo Originale: REIGN OF FIRE

RegiaRob Bowman

InterpretiChristian Bale, Matthew McConaughey, Izabella Scorupco, Gerard Butler

NazionalitàUSA 2002
Generefantasy
Al cinema nel Novembre 2002

•  Altri film di Rob Bowman

Trama del film Il regno del fuoco

Nella Londra dei giorni nostri il dodicenne Quinn risveglia inavvertitamente, un'enorme belva sputa fuoco dal suo sonno secolare mentre esplora il cantiere in cui lavora la madre.
Il drago inizierÓ a distruggere tutto quello che gli si para di fronte.
Vent'anni dopo la maggior parte del mondo Ŕ controllata da questa belva terrificante e dalla sua stirpe...

Voti e commenti su Il regno del fuoco, 170 opinioni inserite

Invia una mail all'autore del commento diderot  @  23/08/2012 08:04:28
Non è un film eccezionale, la storia non convince molto e il finale lascia un po' l'amaro in bocca.

c'era una volta a... hollywood
cetto c'e', senzadubbiamentechiara ferragni - unposted
citizen rosi
countdown (2019)deep - un'avventura in fondo al mare
light of my lifelou von salome'