il ragazzo di campagna regia di Castellano & Pipolo Italia 1984

il ragazzo di campagna (1984)

locandina del film IL RAGAZZO DI CAMPAGNA

Titolo Originale: IL RAGAZZO DI CAMPAGNA

RegiaCastellano & Pipolo

InterpretiRenato Pozzetto, Massimo Serato, Massimo Boldi, Donna Osterbuhr

NazionalitàItalia 1984
Al cinema nel Novembre 1984

•  Altri film di Castellano & Pipolo

Trama del film Il ragazzo di campagna

Artemio abita al paese: quattro case sperdute nella campagna dove non succede mai niente e l'unico spettacolo è il passaggio del treno. Artemio vuole andarsene e si decide al grande passo quando gli viene proposto come prospettiva il matrimonio con la desolante Maria Rosa. Ma nella tentacolare metropoli al nostro eroe ne succedono di tutti i colori, sia per quanto riguarda la ricerca di un lavoro che sul piano delle esperienze sentimentali.

Voti e commenti su Il ragazzo di campagna, 127 opinioni inserite

ferzbox  @  26/01/2013 11:54:11
Divertente film anni 80 con un Renato Pozzetto al suo apice.
Castellano&Pipolo presentano una delle loro solite commedie ironiche dove questa volta ironizzano sul contrasto "Campagna-Città"....e si...effettivamente Pozzetto ci stava bene nella parte...
Molto carino..

memorie di un assassino
un lungo viaggio nella notte
una intima convinzionevivariumvolevo nascondermivulnerabiliwaves