il ragazzo della porta accanto regia di Rob Cohen USA 2015

il ragazzo della porta accanto (2015)

locandina del film IL RAGAZZO DELLA PORTA ACCANTO

Titolo Originale: THE BOY NEXT DOOR

RegiaRob Cohen

InterpretiJennifer Lopez, Ryan Guzman, John Corbett, Kristin Chenoweth, Ian Nelson, Hill Harper, Lexi Atkins, Franšois Chau, Bailey Chase

NazionalitàUSA 2015
Al cinema nel Luglio 2015

•  Altri film di Rob Cohen

Trama del film Il ragazzo della porta accanto

Recentemente separata dal marito e con un figlio adolescente vittima di bullismo, l'insegnante Claire Peterson (Jennifer Lopez) sta tentando di dare un nuovo senso alla sua esistenza. Mentre gli appuntamenti che rimedia si rivelano fallimentari, l'incontro con il diciannovenne Noah (Ryan Guzman), nuovo vicino di casa, si tramuterÓ in qualcosa di pericoloso per la sua vita e la sua famiglia.

Voti e commenti su Il ragazzo della porta accanto, 27 opinioni inserite

Fil95  @  07/09/2015 21:15:16
Buon thriller, la trama è buona e gli attori Jennifer Lopez e Ryan Guzman sono stati bravissimi

c'era una volta a... hollywood
cetto c'e', senzadubbiamentechiara ferragni - unposted
citizen rosi
countdown (2019)deep - un'avventura in fondo al mare
light of my lifelou von salome'