il primo appuntamento di riley regia di Josh Cooley Usa 2015

il primo appuntamento di riley (2015)

locandina del film IL PRIMO APPUNTAMENTO DI RILEY

Titolo Originale: RILEY’S FIRST DATE?

RegiaJosh Cooley

InterpretiPete Docter, Ben Cox, Kyle MacLachlan, Diane Lane, Kaitlyn Dias

NazionalitàUsa 2015
Generecorto
Al cinema nel Novembre 2015

•  Altri film di Josh Cooley

Trama del film Il primo appuntamento di riley

I genitori della dodicenne Riley non sanno bene come affrontare la possibile prima uscita della loro unica figlia.

Voti e commenti su Il primo appuntamento di riley, 3 opinioni inserite

Gruppo COLLABORATORI SENIOR The Gaunt  @  14/04/2016 21:53:08
Nulla di particolare, ma le variegate reazioni del padre nei confronti dell'amico della figlia suscitano un po' di divertimento. Gran finale con gli AC/DC.

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Invia una mail all'autore del commento emans  @  06/02/2016 16:49:00
Corto che inquadra meglio, verso la fine di "Inside out", il momento in cui Riley incontra un ragazzo innamorato.
Un corto non necessario che regala pochi sorrisi dove quasi tutto risulta gia' visto.
I personaggi pero' sono sempre fantastici e non vedo l'ora di rivederli all'opera.

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Freddy Krueger  @  17/01/2016 05:24:27
Corto spin-off da "Inside Out".
A me non ha detto niente e mi è sembrato inutile, a dirla tutta.
L'idea era interessante per vedere l'ipotetico innamoramento di Riley, dopo aver conosciuto il ragazzo. Ma il corto non si sviluppa, non fa ridere e anzi risulta scioccarello. Le emozioni nella mente del padre non hanno espressione ed è un peccato: non c'è una vera gioia o paura o disgusto, ecc.
Poi quando lui e il ragazzo iniziano a suonare la chitarra immaginaria... scena stupidissima. Il corto termina con Back in Black degli AC/DC. Wow.

tolo tolouna storia d’arteunderwatervilletta con ospitivolevo nascondermi