il peggior allenatore del mondo regia di Tom Brady USA 2007

il peggior allenatore del mondo (2007)

Trailer Trailer IL PEGGIOR ALLENATORE DEL MONDO

locandina del film IL PEGGIOR ALLENATORE DEL MONDO

Titolo Originale: THE COMEBACKS

RegiaTom Brady

InterpretiDavid Koechner, Carl Weathers, Melora Hardin, Matthew Lawrence, Brooke Nevin, Nick Searcy, George Back, Noureen DeWulf, Jesse Garcia, Martin Spanjers, Robert Ri'chard, Jackie Long, Bradley Cooper

NazionalitàUSA 2007
Al cinema nell'Agosto 2008

•  Altri film di Tom Brady

Trama del film Il peggior allenatore del mondo

Perseguitato dalla sfortuna, un allenatore di football viene allontanato dall'ambiente perchè non é in grado di vincere. Ma proprio all'ultimo momento, riceve una chiamata dalla più scarsa e male organizzata squadra dei college americani. Nonostante sia composta di un ammasso di imbranati privi di talento e nonostante i poco ortodossi metodi di allenamento il Coach Lambeau Fields, riesce nell'impresa che per tutti sembrava impossibile, trasformare quei perdenti in una squadra di vincenti...

Voti e commenti su Il peggior allenatore del mondo, 17 opinioni inserite

topsecret  @  20/05/2015 18:43:20
Ennesima commedia parodistica demenziale che strappa più di qualche risata ed intrattiene senza fallo grazie all'idiozia simpatica che la caratterizza.
Orecchiabile la colonna sonora.

C.Spaulding  @  20/06/2012 18:06:50
Commedia demenziale che prende in giro i film sugli sport. strappa qualche risata ma per il resto non è un granchè.

Invia una mail all'autore del commento nightmare95  @  08/03/2012 21:55:39
Classico film demenziale, che non mi è piaciuto particolarmente.
In alcuni momenti il film è veramente banale, inutile e privo di trovate divertenti. Sconsigliato!!!!

Lawrence  @  08/03/2012 13:08:42
Film demenziale che non fa ridere, qualche gag simpatica ma troppo poco.

Constantine  @  26/12/2010 22:55:24
Già visto, già sentito, troppo prolisso ed in alcuni punti troppo rozzo; ma anche divertente e abbastanza riuscito. Insomma, per gli amanti del genere; di sicuro non vi lascerà nulla, ed è proprio questo il bello.
Non siete convinti? C'è Apollo Creed.

Gruppo COLLABORATORI SENIOR foxycleo  @  16/10/2010 12:56:24
Filmetto demenziale piuttosto inutile. Troppo tirato per le lunghe e battute già sentite. Certo qualche risata ci scappa ma ho visto decisamente di meglio.

Invia una mail all'autore del commento baskettaro00  @  01/07/2010 19:11:22
Un film che bersaglia tutti le pellicole di ambito sportivo da Rocky in poi.
È una pellicola ad altissimo livello demenziale,se presa con lo sbagliato umore i 2 si sprecheranno.
Piuttosto volgare e scurrile,come tutti i demenzial-parody movie che si rispettino.
La versione che ho visionato dura quasi 100 minuti,a differenza di alcune che ne durano una ventina in meno.
Gli amanti della roba trash e comica apprezzeranno,gli altri ne stiano ABBONDANTEMENTE alla larga;)

filipporich  @  09/06/2010 17:14:44
Decisamente non una pIrla del cinema... qualche trovata è ottima e in certi punti si ride molto.
In ogni caso è davvero troppo lungo, alcune parti andavano tagliate per renderlo più scorrevole.

benzo24  @  04/06/2010 13:00:25
nel suo genere uno dei peggiori, veramente brutto e privo di trovate originali.

despise  @  04/06/2010 10:25:44
Film demenziale Americano mediocre...
strappa giusto qualche risata...

mikeP92  @  29/05/2010 17:46:32
Ho riso molto in questo filmetto e non capisco la media così bassa. L'ho consigliato a una decina di miei amici e tutti hanno detto di essersi sganasciati dalle risate. Bah....

andreapuma@hotm  @  19/11/2009 13:39:37
Niente di eccezionale, un filmetto da due soldi, però qualche risata me la sono fatta infatti alcune parti sono davvero divertenti.

Alex89  @  10/06/2009 15:38:01
Tra i film demenziali degli ultimi anni questo è tra i meno peggio,forse l'unico salvabile..a mio parere hanno tirato troppo per le lunghe..accorciando tempi e tempistiche potevano perfezionare il prodotto finale che verso la fine inzia ad annoiare..Strappa qualche risata,nel complesso tranquillo..di film demenziali ce ne sono davvero di peggiori..Questo soprattutto nella prima parte è buono(carino,divertente) cmq c'è ancora parecchio da lavorare per creare film ''demenziali'' degni di nota(scary movie)

ippo70  @  07/05/2009 21:34:35
Filmetto che strappa qualche risata ma alla resa dei conti non convince e in gran parte risulta banale e mal recitato dai protagonisti

zoscolo  @  28/08/2008 12:35:25
C****A EPOCALE!!

PERò 2 RISATE LE STRAPPA DAI!!

blabla_89  @  13/08/2008 19:47:50
questo film fa letteralmente c****e

mr orange  @  07/08/2008 23:01:57
il film più stupido che abbia mai visto in vita mia..........

il peggior film del mondo

Ultima risposta 10/06/2009 15.40.39

easy living - la vita facile
the new mutants
the other lambthey shall not grow old
tolo tolouna storia d’arteunderwatervilletta con ospitivolevo nascondermi