il pasto nudo regia di David Cronenberg Canada, Giappone, Gran Bretagna 1991

il pasto nudo (1991)

locandina del film IL PASTO NUDO

Titolo Originale: NAKED LUNCH

RegiaDavid Cronenberg

InterpretiPeter Weller, Judy Davis, Ian Holm, Julian Sands, Roy Scheider, Monique Mercure

NazionalitàCanada, Giappone, Gran Bretagna 1991
Generefantascienza
Tratto dal libro "Il pasto nudo" di William S. Burroughs
Al cinema nel Settembre 1991

•  Altri film di David Cronenberg

Trama del film Il pasto nudo

Lo scrittore Bill Lee in preda ad allucinazioni che hanno come 'protagonisti' degli scarafaggi enormi, uccide sua moglie e scappa a Tangeri dove si crede coinvolto in un complotto con esseri di un altro pianeta.

Voti e commenti su Il pasto nudo, 87 opinioni inserite

Gruppo COLLABORATORI Compagneros  @  12/09/2014 20:53:09
Film folle, assurdo. Stralci di vita e opere di Burroughs si mescolano in un puzzle delirante. Ha il suo fascino.

crawl - intrappolatidaitonadi tutti i colori
in fabricjuliet, naked