il paradiso del pavone regia di Laura Bispuri Italia 2021

il paradiso del pavone (2021)

locandina del film IL PARADISO DEL PAVONE

Titolo Originale: IL PARADISO DEL PAVONE

RegiaLaura Bispuri

InterpretiDominique Sanda, Alba Rohrwacher, Maya Sansa, Carlo Cerciello, Fabrizio Ferracane, Leonardo Lidi, Tihana Lazovic, Maddalena Crippa

NazionalitàItalia 2021
Al cinema nel Giugno 2022

•  Altri film di Laura Bispuri

Trama del film Il paradiso del pavone

In un giorno d'inverno, Nena riunisce la famiglia nella casa davanti al mare per festeggiare il suo compleanno. Ci sono proprio tutti: il marito Umberto, i figli Vito e Caterina con la cugina Isabella, la nuora Adelina e l'ex genero Manfredi con la sua nuova fidanzata, Joana, la nipote Alma, la domestica Lucia con sua figlia Grazia. E poi c'Ŕ Paco, il pavone di Alma, che sorprendentemente si innamora della colombetta dipinta in un quadro del salotto: un amore impossibile che metterÓ in discussione i sentimenti di tutta la famiglia.

Voti e commenti su Il paradiso del pavone, 1 opinioni inserite

Jumpy  @  02/11/2022 09:41:21
Alba Rohrwaker e Maya Sansa ce la mettono tutta per tener in piedi il film e portarlo avanti, son le uniche interprwti davvero brave, ma dopo un inizio interessante, anche se non particolarmente originale, la trama si arrotola su se stessa in un groviglio di intrecci e vicende che appesantisce e annoia.
Peccato...

violent nightwar - la guerra desideratawild men - fuga dalla civilta'