i love you, man regia di John Hamburg USA 2009

i love you, man (2009)

locandina del film I LOVE YOU, MAN

Titolo Originale: I LOVE YOU MAN

RegiaJohn Hamburg

InterpretiPaul Rudd, Jason Segel, Jon Favreau, Jaime Pressly, Andy Samberg, Carla Gallo, Lou Ferrigno, Thomas Lennon, Joe Lo Truglio, Rashida Jones, Liz Cackowski, Mather Zickel, Jordan Feldman, Brandon Molale

NazionalitàUSA 2009
Al cinema nell'Agosto 2009

•  Altri film di John Hamburg

•  Link al sito di I LOVE YOU, MAN

Trama del film I love you, man

Un ragazzo che si Ŕ appena fidanzato si rende conto che la ricerca di un testimone per le nozze Ŕ molto pi¨ complessa di quanto pensasse.

Voti e commenti su I love you, man, 35 opinioni inserite

baskettaro00  @  19/11/2012 21:49:54
volgarotto ma rilassante,nulla di originale o troppo fantasioso,semplice passatempo con,però,attori azzeccati.molto buone certe battute,la maggior parte non scontate.

crawl - intrappolatidaitonadi tutti i colori
in fabricjuliet, naked