the pumpkin karver regia di Robert Mann USA 2006

the pumpkin karver (2006)

locandina del film THE PUMPKIN KARVER

Titolo Originale: THE PUMPKIN KARVER

RegiaRobert Mann

InterpretiMichael Zara, Amy Weber, Brian Kary

NazionalitàUSA 2006
Generehorror
Al cinema nell'Ottobre 2006

•  Altri film di Robert Mann

Trama del film The pumpkin karver

Durante la vigilia di Ognissanti, Lynn è attaccata da un uomo con una maschera a forma di zucca di Halloween.

Voti e commenti su The pumpkin karver, 7 opinioni inserite

marcogiannelli  @  29/05/2016 17:03:17
teen slasher che ha nella prevedibilità, nella scarsissima recitazione, nel sonoro, nelle reazioni umane, nella poca plausibilità della sceneggiatura e…in tutto il suo punto debole. Comunque contiene una battaglia almeno "simpatica da vedere", seppur finta….sì, vedete per capire.

horror83  @  10/01/2016 13:50:13
Speravo che fosse un bel film horror con tematica il pagliaccio assassino ed invece è un brutto film. A tratti mi ha pure annoiata. La storia non ha molto senso e anche la recitazione non è buona. Peccato!

topsecret  @  21/02/2015 14:37:42
Non vedevo l'ora che finisse.
Solito slasher movie di Halloween, insulso e noioso fino all'estremo, con personaggi super idioti, sprazzi di paranormale ed effetti gore impalpabili, racchiusi in una storia caotica e priva di ogni emozione valida.
Possibile che non ci sia in giro un horror degno di visione?!

Ultima risposta 28/07/2016 10.30.32
-Uskebasi-  @  10/02/2014 07:05:59
Capitano film così banali in cui ti dici che l'assassino può essere solo lui... ed è proprio lui.
Imperdibile per chi vuole sentire infinite volte parole che non sentirà più nel resto della vita: intagliatore e intagliare.

Invia una mail all'autore del commento ziokartella  @  20/11/2013 12:21:56
Dimenticabile slasher di serie B, anche se non è così pessimo.

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Invia una mail all'autore del commento emans  @  13/11/2012 00:39:05
Un killer mascherato uccide dei giovani ragazzi durante una festa di Halloween...mi ricorda qualcosa!
Horror a basso costo che regala solo poche scene degne di nota, come quella dove il ragazzo decapitato beve la sua stessa urina.
Prevedibile anche il finale visto che durante gli omicidi non si è mai visto l'uomo mascherato...

sossio92  @  30/07/2012 00:49:33
brutto , noioso , recitazione da cani , trama non originale ...sarà stato fatto con un basso budget ma di questo film non salvo nulla , c'è molto ma molto di meglio , anche se ci vuole poco per superarlo