il natale di belle regia di Alex Wright USA 2013

il natale di belle (2013)

locandina del film IL NATALE DI BELLE

Titolo Originale: CHRISTMAS BELLE

RegiaAlex Wright

InterpretiHaylie Duff, Nicholas Gonzalez, Mark Famiglietti, C. Thomas Howell, Sheree J. Wilson

NazionalitàUSA 2013
Al cinema nel Dicembre 2013

•  Altri film di Alex Wright

Trama del film Il natale di belle

Partendo dalla cittadina californiana in cui vive, Belle si dirige in prossimitÓ del Natale verso nord per facilitare la vendita di una villa. Mentre il suo Ŕ un lavoro da sogno, lo stesso non pu˛ dirsi di Hunter Lowell, il suo cliente. Man mano che Belle e Hunter trascorrono del tempo insieme, il carattere gelido dell'uomo comincia a sciogliersi e i due sviluppano un reciproco interesse. Anche se il loro rapporto Ŕ ancora acerbo, l'arrivo di Tony, corteggiatore di lungo tempo di Belle, apporta un po' di caos.

IL NATALE DI BELLE

mi chiamo francesco tottimiss marxmister linkmolecolemorbius
murdershownel nome della terra
palazzo di giustizia