il mio ragazzo e' un bastardo regia di Betty Thomas USA 2006

il mio ragazzo e' un bastardo (2006)

Trailer Trailer IL MIO RAGAZZO E' UN BASTARDO

locandina del film IL MIO RAGAZZO E' UN BASTARDO

Titolo Originale: JOHN TUCKER MUST DIE

RegiaBetty Thomas

InterpretiJesse Metcalfe, Brittany Snow, Ashanti, Sophia Bush, Arielle Kebbel, Penn Badgley, Jenny McCarthy, Fatso-Fasano, Steve Bacic

Durata: -
NazionalitàUSA 2006
Generecommedia
Al cinema nel Luglio 2007

•  Altri film di Betty Thomas

•  Link al sito di IL MIO RAGAZZO E' UN BASTARDO

Trama del film Il mio ragazzo e' un bastardo

L'idolo del liceo, John Tucker, campione in erba della locale squadra di basket, fa strage di cuori e sfrutta il suo ascendente sulle ragazze per usarle a suo piacimento. Ma quando tre ragazze, di estrazione sociale diversa, scoprono che il ragazzo sta facendo il furbetto con tutte loro, decidono di vendicarsi...

Voti e commenti su Il mio ragazzo e' un bastardo, 52 opinioni inserite

Invia una mail all'autore del commento luca986  @  03/01/2017 17:22:36
Davvero stupido e soprattutto NON DIVERTENTE. Fra i peggiori teen movie di sempre.

Crystal_89  @  29/07/2015 20:55:02
Commedia per ragazzi divertente, fresca, gradevole e non volgare. Intrattiene per tutta la sua breve durata, grazie ad una sceneggiatura abbastanza originale e ad un ritmo veloce. Il cast, seppur giovane, è molto valido (soprattutto le "tre grazie").
D'altra parte bisogna riconoscere che la storia è molto leggera, prevedibile e abbastanza inverosimile. Segnalo due momenti imbarazzanti:

gemellino86  @  26/04/2015 21:07:52
Commedia senza pretese adatta quasi esclusivamente a un pubblico femminile. Non c'è originalità e gli attori sono anonimi. Poche idee e poco interesse. Dialoghi banali. Perdibile.

Giovans91  @  12/03/2014 22:31:16
Ho visto questa commedia per pura casualità e devo ammettere che alla fine si presentata molto bene al pubblico. I personaggi e le situazione che si vengono a creare nel corso del film mi sono piaciuti e mi hanno divertito, senza mai essere troppo volgari (cosa non da poco, visti i precedenti film del genere). Intrattiene fino alla fine senza mai annoiare.
La storia si svolge in gran parte all'interno di un liceo americano. Vediamo tante belle ragazze che desiderano uscire con il ragazzo più affascinante e sportivo del college…
Cast di soli ragazzi, tra cui la splendida Sophia Bush (vista anche nel remake "The Hitcher" del 2007).
Pellicola carina, ottima per passare una serata divertente in piena leggerezza.
Una visione piacevole.

Invia una mail all'autore del commento nightmare95  @  15/02/2012 22:30:52
Teen-movie di serie c, con poche scene divertenti e simpatiche.
Anche gli attori non mi sono piaciuti molto anzi, a tratti sono veramente irritanti e mediocri.

CyberDave  @  05/06/2011 00:34:08
A parte la quantità industriale di F*** non salvo nulla di questo film.
Banale il più non posso, scontatissimo in tutto e qualche sorriso qua e là.
Assolutamente il peggiore del suo genere che io abbia visto.

Gruppo COLLABORATORI atticus  @  02/06/2011 21:00:16
In un pomeriggio di un giorno di festa capita di vedicchiare anche di queste cose.
Tra un sonnellino e l'altro ho potuto constatare l'assoluta bassezza morale della pellicola, l'ennesima commediola per teenagers ad umorismo zero in cui trionfa il conformismo più ipocrita. Tra frizzi e lazzi di desolante scontatezza le ragazzine potranno copiare qualche look atroce e rifarsi gli occhi col giardiniere della signora Solis di Desperate Housewives.

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR rain  @  02/11/2010 13:36:32
Teen-commedy americana ben poco divertente, riesce a salvarsi in corner solo grazie alla bellezza delle protagoniste.

topsecret  @  03/08/2010 17:49:06
Il cast è ricco di belle ragazze e la storia, anche se scontata e prevedibile in molti punti, si lascia guardare senza grosse pretese, regalando un po' di spensieratezza e divertimento.
Commedia per teenagers abbastanza scorrevole e godibile.

DDJgirl  @  17/03/2010 22:48:43
per me è stupendo, mi è piaciuto molto, Jesse Metcalfe è divino e Brittany Snow si è rivelata davvero brava

Invia una mail all'autore del commento baskettaro00  @  31/01/2010 13:05:00
A me è piaciuto abbastanza,ci sono trovate carine e divertenti e si lascia guardare con tranquillità.
Forse più adatto ad un pubblico femminile.

tnx_hitman  @  25/01/2010 21:07:18
Non c'e niente da salvare di questo film..va beh dai..facciamo che do 5 solo per le 4 protagoniste hot e la scena del

Nascondi/Visualizza lo SPOILER SPOILER.Poi pero'..come commedia romantica e' inguardabile

filipporich  @  18/01/2010 15:32:57
John Tucker idolo!!!

elmoro87  @  02/06/2009 18:30:07
commedietta stupida e senza pretese, belle ragazze, Brittany Snow in primis, sceneggiatura sufficiente... un pò femminista, però una sufficienza per il film e mezzo punto per le ragazze si può dare...

Alex2782  @  12/05/2009 21:42:47
filmetto senza pretese.

Ultima risposta 12/05/2009 21.48.32
Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Gabe 182  @  12/05/2009 20:08:17
Si bè, certamente non mi potevo aspettare altre, solita commedia all' americana che non dice assolutamente niente, l'unica cosa che del film vale la pena vedere sono le ragazze, su di tutte Sophia Bush, che si sta sempre più aggiudicando reginetta dei miei sogni erotici proibiti :-) :-)

Vimark  @  30/03/2009 13:39:19
Film del tutto privo di contenuti. Non fa ridere per niente. Già dalle prime scene lascia intendere allo spettatore che forse è ancora in tempo per cambiare film da vedere per la serata.
Con tutti i film carini per gli amanti del genere commedia che ci sono è veramente sconsigliabile dedicare del tempo prezioso alla visione di questo film.

alesfaer  @  30/03/2009 13:25:06
ennesima vaccata americana, molto diseducativa, su ragazzi gigolo' trentalance e ragazze di intelligenza lillipuziana.
strappa qlk minimo sorriso, ma per il resto è noioso ed a tratti irritante. sconsigliatissimo

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Gatsu  @  09/02/2009 16:10:46
Cavolata stellare, ma che belle ragazze!

zAmeR  @  28/12/2008 02:48:11
film diseducativo che inquadra perfettamente l'ignoranza delle ragazzine adolescenti. però ci sono delle scene che fanno sorridere quindi il voto è questo

Cuoreimpavido  @  11/12/2008 23:13:10
una commedia carina ma niente di che

matnor  @  15/09/2008 23:11:12
solita commediola americana. un 6 solo perchè in alcune scene faceva ridere

diamanta  @  12/08/2008 10:37:54
Beh il film non è male, dolce e divertente al punto giusto, ovviamente non aspettatevi un capolavoro va bene per passare un po' di tempo!

monica83  @  20/07/2008 20:11:33
certo ke agli americani piace proprio fare questo genere di film..cmq poteva andare peggio..tutto sommato è carino

Lory_noir  @  15/07/2008 16:19:40
La classica commedia adolescenziale, scontata e poco o per niente brillante. Me la aspettavo più insulsa... si può guardare.

Ultima risposta 15/07/2008 16.27.09
blabla_89  @  15/06/2008 17:13:36
divertentissimo!!!

eletar  @  13/05/2008 13:38:18
commediola simpatica ma nn ti lascia molto... da vedere in dvd nn al cinema

antonellina  @  04/02/2008 07:56:03
filmetto leggero giusto x trascorrere un oretta e mezza rilassati...carino...niente di piu'!

Wolly  @  12/12/2007 20:25:45
Commedia divertente da passarsi la serata. Se dobbiamo valutare il contenuto si scende sotto la sufficienza e molte scene sono assolutamente prevedibili. Si può guardare, ma non aspettatevi grandi cose.

Gruppo COLLABORATORI SENIOR foxycleo  @  03/11/2007 11:55:33
Inutile come pochi altri film, non aggiunge nulla di nuovo agli innumerevoli teen-movie ambientati in un college; nemmeno la partecipazione di Jenny McCarthy rende divertente questo film infarcito di luoghi comuni.

MGS97  @  01/11/2007 11:35:18
Una mezza cavolata, carino, niente di che

marco9777  @  25/10/2007 11:17:09
film che dice poco. una commedia scipita. nonostante l'attore meriti. ma pagare un biglietto per guardare un sedere mi pare eccessivo..

Invia una mail all'autore del commento Tempesta  @  22/09/2007 17:32:03
Se non si ha un caizer da fare si può vedere.Carino.

Invia una mail all'autore del commento DonD  @  18/09/2007 00:04:57
Commendia carina, ma niente di straordinario.

alessioscoop  @  10/09/2007 14:09:03
film da evitare come la pesta.
Mai visto nulla di cosi amorale. La solita commediola brillante per tennangers che insegna soltanto a fornicare tra ragazzi. Invece di dare un buon esempio di una relazione stabile basata sull amore, questa film schifezza promuove solo il sesso come obiettivo finale.
Poi ci si preoccupa se le minorenni restano incinte, quando diamo ai giovani questi film modello.
Commedia trita e ritrita e gia vista 1000 volte. Un giusto comportamento sarebbe quello di sposarsi e avere una famiglia, senza mai tradire chi ti vuole bene. Sarò all antica ma se mi fidanzerò con una ragazza, pretendo che
arrivi all 'altare illibata come me tra l altro.
Evitatelo e guardate film che vi danno una corretta visione dell amore.

Ultima risposta 30/03/2009 13.27.52
Kron@  @  05/09/2007 13:59:32
Si, abbastanza carino, ma abbastanza simile a molte altre commedie.
Niente di più insomma strappa qualche risata ogni tanto.
Appena sufficiente.

vivi79  @  03/09/2007 13:42:36
Originale, ma cmq nn da vedere al cinema.....affittatelo.

Ultima risposta 03/09/2007 13.44.26
Jaelle  @  02/09/2007 13:47:44
Film carino se confrontato con quelli del suo genere. Forse non vale la pena del biglietto del cinema, ma sicuramente è piacevole.

cinesina89  @  29/08/2007 21:51:23
Pensavo fosse la solita stupidaggine..invece mi sono ricreduta!!!
non è poi così male..quanto meno originale come trama!!!!!!

Grumpy  @  21/08/2007 21:04:01
Non vale di certo il biglietto. Qualche scena divertente ma non spicca nel suo genere.

bea@  @  17/08/2007 00:09:01
film da vedere solo se non si disprezza il genere. L'ho visto cosi, per caso e l'ho trovato carino... diciamo che è uno di quei filmetti che t puoi guardare in compagnia x una serata leggera...

Cloud  @  11/08/2007 21:20:51
benzo24  @  08/08/2007 05:33:45
la classica stupidata per teenagers. non fa nemmeno ridere.

Ultima risposta 20/09/2007 15.57.34
LEGGENDA  @  05/08/2007 02:14:46
film simpatico ,da guardare in compagnia ...niente di speciale

wblink  @  03/08/2007 01:39:59
ottimo film, meglio di quello che mi potevo aspettare, molte scene sono davvero divertendi, ottimi anche gli attori...da vedere

Invia una mail all'autore del commento balzac20  @  01/08/2007 10:57:57
clark kent 83mm  @  30/07/2007 02:44:22
mediamente simpatico..

mr. goodkat  @  28/07/2007 23:43:49
Consigliato solo se vi offrono il biglietto :)
Questo film è veramenti una cosa di stupidaggine

Pimpagnat  @  27/07/2007 12:01:31
Il film è carino, nulla di eccezionale ma guardabile....

LE ragazze che ci sono nel film sono impressionanti!!!!!!!!!

Non spendete 7.5 Euro per andarlo a vedere non ne vale così tanti...Io ne ho spesi solo 3!!!!!!!!!

Ultima risposta 30/08/2007 19.57.58
justin81x  @  23/07/2007 14:42:33
dai...un film per ragazzine dai 12 a max 14 anni (esagerando)
dovrebbe uscire direttamente in dvd e non al cinema.
non buttate via i soldi!

asile1  @  23/07/2007 14:22:56
Il film e' carino e strappa qualke risata..
E poi e' bello pieno di PATATE.. ! ! !
la biondina e la mora su tutte

ezracing  @  23/07/2007 01:06:36
premetto che mi sono ritrovato a vedere questo film in compagnia anche se non è assolutamente il mio genere e non mi è piaciuto molto.
devo ammettere che è ben diretto, con dei dialoghi simpatici e frasette d'amore molto carine.
è un film per adolescenti (di cui io, sing sob non faccio più parte da un pezzo) sui 12 - 17 anni senza dialoghi o scene volgari, forse con un pò troppa morale sul finale del film
voto:
ho votato il film pensando a come l'avrei trovato se avessi avuto 14 anni

NEW
flaminiaforce of nature - oltre l'ingannogenoa. comunque e ovunque
i delinquenti
 HOT R