il medico dei pazzi (1959) regia di Eduardo De Filippo Italia 1959

il medico dei pazzi (1959)

locandina del film IL MEDICO DEI PAZZI (1959)

Titolo Originale: IL MEDICO DEI PAZZI

RegiaEduardo De Filippo

InterpretiEnzo Cannavale, Ettore Carlino, Gennarino Palumbo, Clelia Matania, Graziella Marina, Eduardo De Filippo

NazionalitàItalia 1959
Al cinema nell'Aprile 1959

•  Altri film di Eduardo De Filippo

Trama del film Il medico dei pazzi (1959)

Il giovane Ciccillo ha fatto credere allo zio Felice di essere laureato in medicina e di avere bisogno di danaro per le sue iniziative professionali...

Voti e commenti su Il medico dei pazzi (1959), 2 opinioni inserite

topsecret  @  28/02/2017 19:08:55
Una divertente commedia di Scarpetta, diretta da Eduardo che gioca abilmente sull'equivoco generando risate continue, dall'inizio alla fine.
Eduardo, autentico mattatore, è il protagonista di numerose gag davvero esilaranti, coadiuvato da un altrettanto abile cast che diverte e mette di buonumore senza alcuna fatica.

bucho  @  14/03/2013 02:27:31

1899 - stagione 1
billie eilish: live at the o2black adamblack panther: wakanda forever
the planethe woman kingtori e lokitatre di troppo
tre minutitriangle of sadness