il maledetto united regia di Tom Hooper Gran Bretagna 2009

il maledetto united (2009Film Novità

locandina del film IL MALEDETTO UNITED

Titolo Originale: THE DAMNED UNITED

RegiaTom Hooper

InterpretiMichael Sheen, Jim Broadbent, Timothy Spall, Stephen Graham, Colm Meaney, Martin Compston, Brian McCardie

Durata: -
NazionalitàGran Bretagna 2009
Generebiografico
Tratto dal libro "Il maledetto United" di David Peace
Al cinema prossimamente

•  Altri film di Tom Hooper

Trama del film Il maledetto united

Tratto da una vicenda reale, il film parla dell'eccentrico Brian Clough e dei 44 giorni in cui fu allenatore della squadra di calcio Leeds United.

IL MALEDETTO UNITED

cats (2019)
la mia banda suona il popla ragazza d'autunnolast christmasleonardo. le opere
l'hotel degli amori smarritil'immortale (2019)l'inganno perfetto
lontano lontano
memorie di un assassinonancyodio l'estate
tolo tolouna storia d’arteunderwatervilletta con ospiti