il ladro di bagdad (1961) regia di Bruno Vailati Italia 1961

il ladro di bagdad (1961)

locandina del film IL LADRO DI BAGDAD (1961)

Titolo Originale: IL LADRO DI BAGDAD

RegiaBruno Vailati

InterpretiSteve Reeves, Georgia Moll, Antonio Battistella, Mario Passante, Arturo Dominici, Gina Mascetti, Daniele Vargas, Giancarlo Zarfati, Giorgia Moll, Georges Chamarat, Ignazio Dolce, Walter Grant

NazionalitàItalia 1961
Genereavventura
Al cinema nel Giugno 1961

•  Altri film di Bruno Vailati

Trama del film Il ladro di bagdad (1961)

PerchÚ la principessa di Bagdad guarisca occorre un'introvabile rosa azzurra. Dopo molte peripezie il ladro Karim la trova, ma, prima di sposare la principessa, deve sconfiggere un principe prepotente.

Voti e commenti su Il ladro di bagdad (1961), 1 opinioni inserite

Gruppo COLLABORATORI julian  @  10/11/2008 22:28:22
A quanto pare, dei tre ladri di Bagdad esistenti, ho preso proprio quello più brutto...
Cmq, come la serie di Ercole e Maciste, anche questo fantasy italiano risulta, visto oggi, inevitabilmente un pò ridicolo.
L'importante però è la passione che ci si mette...
Piacevole.

Ultima risposta 09/07/2009 16.23.11

BLACK SUMMER - STAGIONE 2FABBRICANTE DI LACRIMEFALLOUT - STAGIONE 1FARSCAPE - STAGIONE 1FARSCAPE - STAGIONE 2FARSCAPE - STAGIONE 3FARSCAPE - STAGIONE 4FOR ALL MANKIND - STAGIONE 1FOR ALL MANKIND - STAGIONE 2FOR ALL MANKIND - STAGIONE 3FOR ALL MANKIND - STAGIONE 4INVASION - STAGIONE 1LA CREATURA DI GYEONGSEONG - STAGIONE 1SNOWFALL - STAGIONE 1SNOWFALL - STAGIONE 2SNOWFALL - STAGIONE 3SNOWFALL - STAGIONE 4SNOWFALL - STAGIONE 5SNOWFALL - STAGIONE 6THE CHOSEN - STAGIONE 1THE CHOSEN - STAGIONE 2THE CHOSEN - STAGIONE 3THE WALKING DEAD: THE ONES WHO LIVE - STAGIONE 1V - STAGIONE 1V - STAGIONE 2WILLOW - STAGIONE 1