il guru regia di Daisy von Scherler Mayer Gran Bretagna 2002

il guru (2002)

Commenti e Risposte sul film Curiosità sul film Invita un amico a vedere il film Discutine sul forum Errori in questa scheda? Segnalaceli!

locandina del film IL GURU

Titolo Originale: THE GURU

RegiaDaisy von Scherler Mayer

InterpretiJimi Mistry, Heather Graham, Marisa Tomei

NazionalitàGran Bretagna 2002
Al cinema nel Luglio 2003

•  Altri film di Daisy von Scherler Mayer

Trama del film Il guru

Un immigrato indiano trapiantato a New York con il sogno di diventare un attore famoso, ruba l'anima ad un porno star dal cuore tenero per diventare un celebre "Guru" del fai-da-te.

Voti e commenti su Il guru, 12 opinioni inserite

Oh Dae-su  @  24/10/2013 11:49:02
Commedia nella norma che non spicca da nessun punto di vista..
Trama divertente e simpatica con qualche scena sexy..
Poi c'è quella splendida visione chiamata Heather Graham..

Tony yogurteria  @  28/08/2010 18:09:35
Esilarante, dall'inizio alla fine. questo film per me è stato stravolgente perche immaginavo che il film non fosse così devastante. Infatti all'inizio pensavo che fosse una delusione totale. Invece risate a volontà, che non facevo così di gusto da tanto. In più anche la trama, sebbene non originalissima, non malvagia. Very nice. consigliato

Invia una mail all'autore del commento SPIZZDAVIDE  @  01/07/2010 15:53:28
Una commedia comico/demenziale , a mio avviso, ben riuscita !

camifilm  @  20/12/2009 17:14:37
Normale commedia. Niente di nuovo. Belli i colori, alcune situazioni comiche, altre simpaticamente erotiche. Si fa vedere.

goodwolf  @  05/02/2009 16:22:39
Film dall'andamento scontato, però tutto sommato non è malaccio e si lascia guardare..

DarkRareMirko  @  29/08/2008 13:05:42
E' in parte una rivisitazione di Grease praticamente, come si esplicita nella scena finale.

Bravi attori (spicca quelal stragnocca della Graham), aspetto visivo molto buono e curato, ma il film è il solito incrocio tra film blasonati, come in parte già detto.
Insomma, si pesca dal già citato Grease, si mischia un pò con Saturday Night Fever (qui con la variante ragazzo-indiano stavolta-che cerca-fortuna), con Staying Alive, ecc., si approfondisce con i confronti tra culture diverse ed il gioco è fatto.

Una visione tutto sommato gliela potete concedere comunque.

Cardablasco  @  20/02/2008 18:12:46
Divertente ma non mi ha entusiasmato molto

Ciliegia  @  26/09/2004 02:02:36
he he he...che filmino divertente!!!! è davvero coloratissimo, ed heather graham è bellissima, anche se non sembra proprio una pornostar...

NanD  @  03/10/2003 22:13:22
Film molto divertente (commedia americana) non pesante, da guardare con gli amici, senza aspettarsi qualcosa di speciale

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Invia una mail all'autore del commento Niko  @  21/09/2003 12:51:24
carino... davvero carino.. molto colorato.. guardandolo puoi tranquillamente spegnere il cervello!!! e divertirti!!!

Tidus83  @  14/09/2003 18:27:00
é davvero divertnte!!! Fa volare il tempo e ti fai quattro sane risate

Invia una mail all'autore del commento Markdoss  @  07/08/2003 12:18:43
Film orrendo!!!