il giro del mondo in 80 giorni (1989) regia di Buzz Kulik USA, Italia, Germania, Jugoslavia 1989

il giro del mondo in 80 giorni (1989)

locandina del film IL GIRO DEL MONDO IN 80 GIORNI (1989)

Titolo Originale: AROUND THE WORLD IN 80 DAYS

RegiaBuzz Kulik

InterpretiPierce Brosnan, Peter Ustinov, Eric Idle, Julia Nickson-Soul, Jack Klugman, Roddy McDowall, Darren McGavin

NazionalitàUSA, Italia, Germania, Jugoslavia 1989
Genereavventura
Tratto dal libro "Il giro del mondo in ottanta giorni" di Jules Verne
Al cinema nell'Agosto 1989

•  Altri film di Buzz Kulik

Trama del film Il giro del mondo in 80 giorni (1989)

A Londra nell'ottobre del 1872 il ricco Phileas Fogg scommette con i suoi amici di riuscire a fare il giro del mondo in 80 giorni, partendo per un viaggio avventuroso e ricco di imprevisti: la posta in gioco è di 20.000 sterline. Una divertente lotta contro il tempo con un esilarante finale a sorpresa.

IL GIRO DEL MONDO IN 80 GIORNI (1989)

easy living - la vita facile
the new mutants
the other lambthey shall not grow old
tolo tolouna storia d’arteunderwatervilletta con ospitivolevo nascondermi