il gatto venuto dallo spazio regia di Norman Tokar USA 1977

il gatto venuto dallo spazio (1977)

locandina del film IL GATTO VENUTO DALLO SPAZIO

Titolo Originale: THE CAT FROM OUTER SPACE

RegiaNorman Tokar

InterpretiKen Berry, Sandy Duncan, Harry Morgan, Roddy McDowall, McLean Stevenson, Jesse White, Alan Young, Hans Conried, Ronnie Schell, James Hampton, Howard Platt, William Prince

NazionalitàUSA 1977
Al cinema nel Settembre 1977

•  Altri film di Norman Tokar

Trama del film Il gatto venuto dallo spazio

Voti e commenti su Il gatto venuto dallo spazio, 9 opinioni inserite

Testu  @  20/11/2013 02:59:56
Simpaticone. Nell'infanzia lo vidi pochissimo e non ne serbavo ricordo, di solito sono un po schizzinoso con la maggior parte delle vecchie commedie disney, ma devo dire che questa intrattiene ancora con sorprendente leggerezza. Certo rispetto ad altre è particolarmente infantile e ricca di ingenuità, gli effetti non sono certo spettacolari, ma anche per tutto questo ed il suo protagonista felino regge il tempo. Berry si dimostra poi più adatto e scanzonato di un signorilie e classico Dean Jones. Purtroppo le spie e i soldati sono fin troppo machiette pure per uno spettatore giovane, almeno di oggi. Finale improvvisato, in favore di un inseguimento invece fin troppo particolareggiato, almeno nella versione originale.

Valido per un remake.

BlueBlaster  @  18/02/2013 02:47:34
Quanto l'ho visto e rivisto da ragazzino...commedia di fantascienza leggera leggera ma comunque divertente e che a un ragazzino lascia un ricordo indelebile!
Non ricordo dettagli per star qui a scrivere chissà cosa però è bello!

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Angel Heart  @  08/11/2010 00:26:20
Mizzega, reliquia! Visto all'infinito alle elementari, ne conservo un bel ricordo. Una sana dose di divertimento e un micione bello e simpatico.
Un film scomparso dalla faccia dalla terra che se ricapita riguardero' molto volentieri!

The BluBus  @  18/09/2010 11:10:27
Da piccolo l ho visto un sacco di volte, oggi molto invecchiato, ma cmq carino!

rob.k  @  13/03/2010 22:29:12
Simpatico film visto da ragazzino

Dick  @  25/09/2007 13:20:33
Commedia fantascientifica abbastanza godibile.

Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Jellybelly  @  19/06/2007 19:46:26
Film per bambini tutto sommato divertente, con un simpatico micetto e tanti buoni sentimenti.
Ah, che belli i tempi della gioventù.

xxxb9s  @  18/12/2005 17:56:13
anche io ricordo che da bambino mi ha veramente coinvolto e appassionato.

bellissimo

obi83  @  13/10/2005 11:01:53
quando ero piccolo l'avrò visto decine di volte!

untitledvan gogh - tra il grano e il cielovengo anch'iovisages, villages