il gatto e il topo regia di Daniel Petrie jr. Gran Bretagna 1974

il gatto e il topo (1974)

locandina del film IL GATTO E IL TOPO

Titolo Originale: MOUSEY

RegiaDaniel Petrie jr.

InterpretiJohn Vernon, Jean Seberg, Kirk Douglas, Bessie Love

NazionalitàGran Bretagna 1974
Generegiallo
Al cinema nel Marzo 1974

•  Altri film di Daniel Petrie jr.

Trama del film Il gatto e il topo

Un tranquillo insegnante si trasforma in vendicatore spietato per lavare l'onta di essere stato abbandonato dalla moglie.

Voti e commenti su Il gatto e il topo, 2 opinioni inserite

Goldust  @  05/12/2017 14:57:54
Modesto e compassato tv movie con attori abbastanza svogliati e brutte musiche. La grigia ambientazione canadese è deprimente almeno quanto la vita dell'apparentemente tranquillo insegnante, che non si sa bene perché ad un certo punto sclera, mantenendo però una certa lucidità di comportamento. Il rapporto interrotto padre-figlio, che dovrebbe essere centrale nella vicenda, viene invece liquidato in fretta e furia per lasciare spazio alla furia omicida del protagonista. Non bene. Solo per i fan di Douglas Sr.

Invia una mail all'autore del commento Andre82  @  04/11/2011 09:56:08
Film giallo sufficiente con un buon Kirk Douglas.

banel e adama
glory hole