il colpo del cane regia di Fulvio Risuleo Italia 2019

il colpo del cane (2019)

locandina del film IL COLPO DEL CANE

Titolo Originale: IL COLPO DEL CANE

RegiaFulvio Risuleo

InterpretiSilvia D'Amico Bendico, Daphne Scoccia, Edoardo Pesce, Anna Bonaiuto, Silvana Bosi

NazionalitàItalia 2019
Al cinema nel Settembre 2019

•  Altri film di Fulvio Risuleo

Trama del film Il colpo del cane

Rana e Marti sono al loro primo giorno da dogsitter e subiscono il furto del bulldog francese che gli era stato affidato da una ricca signora. Decidono di mettersi all'inseguimento del ladro, un finto veterinario chiamato Dr Mopsi. Ma chi è veramente quest'uomo? La seconda parte ci mostra i giorni precedenti al furto facendoci vedere la vita del malinconico Orazio e di come sia arrivato a vestire i panni del misterioso Dr Mopsi.

IL COLPO DEL CANE

18 regali1917adoration (2019)
caterinacena con delitto - knives out
fabrizio de andre' & pfm - il concerto ritrovato
fantasy islandfigli (2020)
 NEW HOT R
tolo tolouna storia d’arteunderwatervilletta con ospiti