il codice del babbuino regia di Davide Alfonsi, Denis Malagnino Italia 2018

il codice del babbuino (2018)

locandina del film IL CODICE DEL BABBUINO

Titolo Originale: IL CODICE DEL BABBUINO

RegiaDavide Alfonsi, Denis Malagnino

InterpretiDenis Malagnino, Tiberio Suma, Stefano Miconi Proietti, Marco Pocetta, Fabio Sperandio, Alessandra Ronzoni, Cristina Morar, Daniele Guerrini

NazionalitàItalia 2018
Al cinema nel Maggio 2018

•  Altri film di Davide Alfonsi
•  Altri film di Denis Malagnino

Trama del film Il codice del babbuino

Vicino a un campo rom nella periferia di Roma Denis (Denis Malagnino) trova il corpo di una donna, vittima di uno stupro. Una vicenda che prende spunto da un fatto di cronaca nera avvenuto a Guidonia circa dieci anni fa. Se a ogni azione corrisponde una reazione, quella del compagno della ragazza - e amico dell'uomo che ne ha rinvenuto il cadavere - è il motore che innesca le vicende...

Voti e commenti su Il codice del babbuino, 5 opinioni inserite

mmagliahia1954  @  10/09/2018 13:25:20
Un plauso a questi sconosciuti low low budget.
Film e storia cruda, a tratti psicologica, drammatica, reale