il capro espiatorio regia di Buster Keaton, Malcolm St. Clair USA 1921

il capro espiatorio (1921)

locandina del film IL CAPRO ESPIATORIO

Titolo Originale: THE GOAT

RegiaBuster Keaton, Malcolm St. Clair

InterpretiBuster Keaton, Virginia Fox, Joe Roberts

NazionalitàUSA 1921
Al cinema nel Dicembre 1921

•  Altri film di Buster Keaton
•  Altri film di Malcolm St. Clair

Trama del film Il capro espiatorio

Voti e commenti su Il capro espiatorio, 6 opinioni inserite

Oskarsson88  @  16/12/2013 22:43:55
Vivacissima commedia, piena di gag simpatiche. Piccolo gioiellino di Buster.

Gruppo COLLABORATORI Compagneros  @  18/10/2009 14:11:59
Carino, davvero buono.
Alcune gag sono davvero ben fatte. Risate assicurate.

martymcfly  @  12/10/2009 16:04:29
divertente e a tratti geniale...
non solo la scena dell'ascensore...c'è il salto oltre la porta che è davvero qualcosa di sensazionale...
non capirò mai come faceva keaton a non sfracellarsi nei suoi film...mah!

pinhead88  @  24/06/2009 00:33:29
a mio parere vale una visione soltanto per la sequenza finale dell'ascensore.fantastica.

Gruppo COLLABORATORI SENIOR The Gaunt  @  03/03/2009 00:28:11
La storia è estremamente scorrevole basata su una serie di equivoci e che si sviluppa grazie anche ad una serie incredibile di coincidenze e combinazioni incredibilmente sfortunate. A volte i ferri di cavallo non portano fortuna...

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Invia una mail all'autore del commento emans  @  05/01/2007 11:50:40
una vicenda comica che in venti minuti raggiunge il suo apice nella sequenza dell'ascensore,penso una delle piu riuscite di keaton...
da vedere per passare un po di tempo in allegria!