il bambino di vetro regia di Federico Cruciani Italia 2016

il bambino di vetro (2016)

locandina del film IL BAMBINO DI VETRO

Titolo Originale: IL BAMBINO DI VETRO

RegiaFederico Cruciani

InterpretiPaolo Briguglia, Vincenzo Ragusa, Chiara Muscato, Claudio Collovà, Fabrizio Romano, Maziar Firouzi

NazionalitàItalia 2016
Al cinema nell'Aprile 2016

•  Altri film di Federico Cruciani

Trama del film Il bambino di vetro

Palermo oggi. Giovanni, un bambino di dieci anni, giunge amaramente a scoprire che nella parola "famiglia" può annidarsi il male. In una lenta e graduale presa di coscienza, il bambino metterà irrimediabilmente in crisi il legame incondizionato con suo padre Vincenzo, aprendo gli occhi su una realtà in cui le "famiglie criminali" possono essere più di una e in cui la sua stessa "famiglia naturale" nasconde un segreto capace di colpire al cuore.

IL BAMBINO DI VETRO