i gladiatori dell'anno 3000 regia di Allan Arkush, Henry Suso, Roger Corman, Nicholas Niciphor USA 1978

i gladiatori dell'anno 3000 (1978)

locandina del film I GLADIATORI DELL'ANNO 3000

Titolo Originale: DEATHSPORT

RegiaAllan Arkush, Henry Suso, Roger Corman, Nicholas Niciphor

InterpretiRichard Lynch, David Carradine, Claudia Jennings, William Smithers, Will Walker, David McLean

NazionalitàUSA 1978
Generefantascienza
Al cinema nell'Agosto 1978

•  Altri film di Allan Arkush
•  Altri film di Henry Suso
•  Altri film di Roger Corman
•  Altri film di Nicholas Niciphor

Trama del film I gladiatori dell'anno 3000

Alle soglie del 3000 ľ divisi i Terrestri in tre gruppi ľ il despota Zirpola indice una motomachia a base di laser in cui schiera i suoi Centuriani contro i prigionieri politici.

Voti e commenti su I gladiatori dell'anno 3000, 1 opinioni inserite

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Gatsu  @  06/03/2009 16:22:58
Madò che film...non lo risentivo da millenni! Fantascienza si, ma forse troppa e sviluppata maluccio, ma intriga però per gli amanti del genere è da vedere assolutamente, a me infatti è piaciuto.

P.S. Chi è stato a farlo inserire?

Ultima risposta 21/03/2009 21.09.06