identita' violate regia di D.J. Caruso USA 2004

identita' violate (2004)

locandina del film IDENTITA' VIOLATE

Titolo Originale: TAKING LIVES

RegiaD.J. Caruso

InterpretiAngelina Jolie, Ethan Hawke, Kiefer Sutherland, Gena Rowlands, Olivier Martinez, Jean-Hugues Anglade

NazionalitàUSA 2004
Generethriller
Al cinema nell'Aprile 2004

•  Altri film di D.J. Caruso

•  Link al sito di IDENTITA' VIOLATE
•  Link al sito di IDENTITA' VIOLATE

Trama del film Identita' violate

Un'agente dell'FBI specializzata in profili psicologici e dai metodi poco ortodossi viene assunta controvoglia per occuparsi del caso di un serial killer che assume l'identità delle sue vittime dopo averle uccise.

Voti e commenti su Identita' violate, 84 opinioni inserite

Pagina di 2   Commenti Successivi »»

VincVega  @  22/01/2019 16:41:14
Thrillerino abbastanza prevedibile e con alcune scelte non riuscitissime, però si guarda bene fino alla fine, anche grazie ad un ritmo parecchio elevato.

Buba Smith  @  22/01/2019 14:41:48
Filmetto poco interessante e molto piatto.

Vorrebbe pretende di essere chissà cosa, ma non riesce assolutamente.

Bella da star male la Jolie, ma di certo non basta per fare di un film la sua forza.

Vlad Utosh  @  21/01/2016 17:52:37
Prevedibile thriller, a tratti confuso e che lascia ben poco, tant'è che a un paio di settimane dalla visione faccio fatica a ricordare i dettagli; mi è rimasto solo in mente un ricordo generico della vicenda e la scena di sesso della Jolie, che tra l'altro nel film appare quasi spaesata.
Il finale vorrebbe sorprendere, ma il risultato è abbastanza imbarazzante.
Globalmente e come mero intrattenimento ci può anche stare.

DogDayAfternoon  @  16/07/2015 13:45:37
Di per sé non sarebbe neanche malaccio come thriller, la regia è buona, un paio di momenti ad alta tensione, interpretazioni nella norma. Il problema è che la storia è proprio stupida, specialmente nella seconda metà i contenuti sono di un livello bassissimo. Non c'è mai un minimo di spiegazione, questo qui ammazza persone per assumerne l'identità ma non sappiamo come e perché lo faccia (soprattutto come). Finale poi altrettanto scadente.

Un film evitabilissimo.

Goldust  @  28/04/2015 17:06:01
Un thriller che strizza l'occhio a Seven, scorrevole ma anche abbastanza disonesto con lo spettatore. Pur nella sua scontatezza vanta però un paio di buoni momenti ed un regia fluida. C'è in giro di peggio.

the saint  @  28/04/2015 11:54:24
VIA PROPRIO DA BUTTARE NON è ..

deliver  @  14/02/2015 03:10:26
Mi chiedo, leggendo certi commenti, se taluni i film li guardino davvero e fino al termine...perché certe frasi fatico a comprenderle.
Ho sempre avuto un buon concetto di questo thriller composto da un cast in forma: la glaciale Jolie e il polimorfo Hawke - per non parlare del capolino che fa Sutherland, tanto per creare l'illusione di scena. Trama ben strutturata e che punta su un buon colpo di scena che cambia le sorti del racconto. Per nulla banale l'epilogo. Non comprendo come possa essere passato nel dimenticatoio.

maxwin  @  21/07/2014 15:25:59
Un bel Thriller, fatto veramente bene

Charlie Firpo  @  11/12/2013 11:03:27
Film che dà l'impressione di partire bene ma poi quasi da subito sprofonda in un piattume insopportabile al punto che lo spettatore perde del tutto interesse nei confronti della trama, bravina la Jolie ... ma non basta a risollevare le sorti della pellicola.

Questo film merita una secca bocciatura.

Gruppo COLLABORATORI SENIOR foxycleo  @  04/10/2011 12:10:51
Thriller piuttosto classico, poca originalità e trama che si sviluppa in maniera prevedibile.
I personaggi sono eccessivamente stereotipati nonostante la dignitosa prova degli attori. Buon ritmo, ma film che non raggiunge la sufficienza.

Constantine  @  03/10/2011 15:00:28
Pellicola senza pretese se non quella di presentarci una celebre scena soft-core di Angelina Jolie che sicuramente è stata gran parte del successo decretatogli dal pubblico, per il resto un thriller piuttosto floscio e intuibile, privo di pathos e dal finale davvero discutibile. Passate oltre, il genere ha offerto di meglio, anche in produzioni ben meno note.

Elwing77  @  27/03/2011 12:08:09
Non male come film. Se non altro dimostra che la psicologia applicata al crimine non sempre risolve i casi.

simo96  @  21/03/2011 22:47:18
non mi è piaciuto per niente,il finale è abbastanza fatto male e velocemente...
nota di merito per la jolie bella e brava ma non posso dare il sei,anzi qualcosa di meno del 5

Clint Eastwood  @  23/11/2010 18:33:33
Un thriller di buona fattura ad eccezione il finale che sembra una presa in giro. Cast stellare ma rimane pur sempre un film anonimo/di passaggio.

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Invia una mail all'autore del commento Zazzauser  @  23/11/2010 01:53:30
E' il genere di thriller che, in sostanza, Caruso ha dimostrato a più riprese di non saper fare molto bene. Di sicuro però è meno irritante di altri suoi lavori come Disturbia, e dopo una prima parte che sembra la cartacarbone di Se7en di Fincher in maniera così sfacciata da risultare imbarazzante persino per lo spettatore (il prologo è praticamente identico ed alcune scene sono speculari), questo Taking Lives si dipana in maniera coinvolgente e senza un attimo di calo di tensione. Sebbene ci siano parecchi buchi di sceneggiatura, la vicenda si lascia seguire con attenzione e alla fine si finisce per ignorarli ("sospensione dell'incredulità", diceva Coleridge...).
Il problema sta in una caratterizzazione dei personaggi superficialissima, in primo luogo di quella dell'assassino e di sua madre (ma anche dello stesso character della Jolie, una detective bonazza che riporta alla mente il suo ruolo ne Il collezionista di ossa) che finiscono per svuotare una pellicola potenzialmente apprezzabile, ed in un finale a dir poco ridicolo e tirato via. Peccato perchè le recitazioni non sono poi pessime come si prevedeva - decenti Hawke, la Jolie, ed anche Sutherland per il poco che fa -.
Non così brutto come viene dipinto, ma certamente come primo approccio di Caruso al thriller (si era misurato con il drammatico col precedente Salton Sea) è un discreto buco nell'acqua

Mic Hey  @  30/11/2009 23:52:44
Sono da poco iscritto e queste sono le mie prime recensioni.. tengo a precisare i miei criteri di valutazione:
8= film perfetto nel suo genere
6-7= discreto
sotto il 6 = più o meno scarso
9-10= solo film ottimi e in qualche modo anche originali

Embè? direte voi..
Ho fatto questa premessa perchè non si possono dare voti campati in aria (10, 1, 0?!?) dettati magari da stati d'animo personali.

Veniamo al film:
che dire.. tra i vari "Identità"(tutti thriller) questo è il peggiore second me.. per carità si può guardare ma non convince pienamente..

..comunque vi aspetta un bel salto sulla sedia in una scena (eheh io ho quasi toccato il soffitto) !

Ultima risposta 02/12/2009 02.36.51
gere89  @  14/11/2009 20:17:26
Beh, diciamo che è questo il genere di film che riesce bene a Caruso, cioè i thriller. Totalmente da dimenticare infatti il suo ultimo Eagle Eye. Comunque come ci si poteva aspettare la trama coinvolge soprattutto per sapere il killer. L'inizio è veramente bello, anche se la fine non è all'altezza. Brava (...e soprattutto bella) la Jolie.

SANDROO  @  08/11/2009 18:11:51
alla fine la trama non è male ma la sua applicazione e orribile..... PESSIMO.....

outsider  @  07/11/2009 13:59:21
diciamo che è un bel film con un audio pessimo sul serio. la trama interessante un pò flosca, però la Jolie lo farebbe venir d....o anche agli 80enni!

paolo80  @  28/09/2009 23:31:09
L'inizio lasciava presagire qualcosa di qualitativamente migliore rispetto a ciò che poi l'opera ha dimostrato d'esser.
Avendo letto il romanzo da cui è tratto, vien naturale fare un paragone che è, come sovente accade, tutto a vantaggio dell'opera letteraria.
Il film è banale, troppo incentrato sugli investigatori e sulle indagini, e lascia poco spazio alla caratterizzazione ed agli aspetti psicologici della figura più complicata ed interessante della storia, cioè l'omicida.
A tutto ciò bisogna anche aggiungere che durante la visione di tensione se ne avverte davvero poca.

Gruppo COLLABORATORI atticus  @  08/09/2009 19:18:58
In assoluto tra i più brutti film che io abbia mai visto. Potrebbe tranquillamente passare per una parodia del genere, il problema è che tutto viene preso tremendamente sul serio. Parte bene per i primi 5 minuti ma subito precipita irrimediabilmente verso il più scontato e trash dei thriller. Cast pessimo e lasciato allo sbando (peccato per l'altrove splendida Rowlands), regia tragicamente comica, pietoso il finale. Di che gridare vendetta al cielo!

Invia una mail all'autore del commento monica83  @  05/08/2009 12:03:21
Thriller non male...direi suggestivo

bigfoot  @  28/03/2009 20:29:42
Un film sufficiente, ma si sarebbe potuto fare di meglio.
Buono il finale.

cinemamania  @  11/12/2008 20:11:57
Bellissimo finale, da vedere.

topsecret  @  19/11/2008 17:44:57
Un filmettino stupidino buono solo per passare un po' di tempo quando non si ha nulla da fare. Un giallo con poca azione che parte lento e finisce con l'essere abbastanza prevedibile. Niente che non possa essere dimenticato in fretta.

giusss  @  20/06/2008 15:50:18
Cast sottotono e trama mediocre..trascorre senza appassionarti.

crazylu85  @  09/06/2008 23:47:35
Film così e così, non troppo coinvolgente, ma cuna storia che regge.
Il finale l'ho trovato un pò scontato di thriller come questo ce ne sono di migliori. Acettabile l'interpretazione della Jolie.

Lory_noir  @  07/06/2008 13:59:58
Un film nè troppo bello nè troppo brutto. Brava Angiolina Jolie, mi è piaciuta la fine.

Bathory  @  07/06/2008 01:13:02
Non l'ho trovato cosi orripilante come molti commenti sottostanti riferiscono.
Certo, la storia è banalotta (chi fosse il colpevole si capisce dopo 5 minuti), colpi di scena zero, tensione nulla. Nonostante ciò si lascia guardare abbastanza bene, senza momenti particolarmente lenti..
Il finale è interessante, e non banale e grottesco come taluni riferiscono...

Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Lot  @  06/06/2008 22:42:37
Film di una bruttezza rara, senza capo nè coda e recitato da cani. Mezzo punto per la Jolie.

bil85  @  24/03/2008 18:22:51
All'inizio sembra un bel film, però attenzione solo all'inizio, poi diventa una palla assurda e arriva a sfiorare il grottesco !

Ironkarlo  @  03/01/2008 17:07:13
carine, si capisce subito chi è il colpevole.....
il secondo finale è abbastanza inaspettato...

enter  @  31/08/2007 14:40:13
film scontato noiso con una trama gia vista e rivista,male anche l ottimo cast

ely80  @  13/03/2007 23:18:13
Trama abbastanza scontata, attori mediocri e situazioni già viste. Non brilla per originalità.

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Satyr  @  11/03/2007 14:32:37
L'ennesima variante al"genere"di D.J.Caruso centra l'obbiettivo solo parzialmente e dopo una prima ora vista e stravista,ma tesa e avvincente,via via si sfilaccia fino ad un finale grossolano,che rincorre il classico colpo di scena ma si impianta nel grottesco.La trama e'sempre la stessa e tutti i passaggi obbligati del genere vengono rispettati alla grande:la successione delle vittime,la rivalita'tra polizia ed F.B.I,la falsa pista,gli inseguimenti in auto e la svolta erotica.La sceneggiatura accumola indizi ma soprattutto nella seconda parte li risolve in maniera poco plausibile,permettendo allo spettatore di capire le cose con un certo anticipo.Ottima cmq la regia,crespuscolare e capace di distinguersi per gusto delle inquadrature.

melanija83  @  10/03/2007 00:35:43
film visto stasera in tv.... non ero mai riuscita a pescare l'assassino in così poco tempo!!! premetto che l'ho visto non proprio dall'inizio,ma forse un quarto d'ora dopo... perchè martin viveva in una cantina? la madre sapeva che lui era vivo e viveva nella cantina di casa sua?dov'è il cadavere di costa? se l'assassino tiene sottocontrollo angelina jolie falsamente gravida,come fa a non accorgersi che non ha una pancia vera? perchè nell'inseguimento by car la jolie doveva fare l'americanata d inseguire l'assassino contromano??????? vabbè,alla fine per una serata in casa va piu' che bene, gli do' 6 perchè ho rosicato x la banalità,ma cmq meglio di filmacci stravecchi, sit com e programmi inutili come scherzi a parte.. ciaoooooooo

Sampey  @  13/02/2007 03:19:59
Confusionario e banale, si trova decisamente di meglio senza dover andare a cercare chissa' qualche film.

domeXna79  @  12/08/2006 18:04:09
Un thriller mediocre.
Il film presenta, almeno inizialmente, una buona trama (l'assassino che assume le identità delle proprie vittime), ma poi tutto si perde nel corso della narrazione ..anche la forzatura di alcune scene risultano essere assolutamente superflue.
Il ritmo non è eccessivo è manca di mordente, finendo per diventare spesso scontato pur se gli ingredienti per un tale genere cinematografico vi sono tutti.. il finale risulta certamente sopra le righe!
Non male la prova degli attori, tra tutti i due protagonisti (A. Jolie e E. Hawke), che interpretano beni i propri personaggi.
Film che può essere visto ..ma senza troppe aspettative (rimarreste delusi)!

Invia una mail all'autore del commento Andre82  @  27/07/2006 13:13:44
Direi che non ci siamo proprio: vorrebbe sorprendere ma lo fa malissimo. Bocciato il film e anche Angelina Jolie!

risikoo  @  04/06/2006 21:51:00
Non impeccabile di sicuro, incerto in alcuni passaggi e superficiale in altri, tuttavia nel complesso è un film che si può guardare. In giro c'è molto ma molto di peggio. Attori non certo sopra le righe.

clone 1975  @  04/06/2006 20:48:48
giusto la sufficenza niente più,alcuni punti nn chiari,inizia così bene con quell'omicidio spettacolare poi si perde diventa noioso e lento,quei classici thriller dove se si riuscisse a sfruttare meglio le idee diventerebbero capolavori

davematthews  @  07/01/2006 21:07:12
noioso all eccesso

Ultima risposta 09/04/2006 23.35.27
desi  @  15/11/2005 19:07:38
Finale a effetto ca.zzata però la sufficienza la merita.
Solito thriller-business americano.
Scondito

Ultima risposta 15/11/2005 19.11.30
juliette  @  07/11/2005 23:28:49
Stupendo, mi è piaciuto molto.
Spoiler:

Dall'inizio ho capito chi era l'assassino, ma per tutto il film metteva in dubbio la mia ipotesi.
Gli attori son stati bravissimi, il film tiene incollati allo schermo e alcune scene fanno veramente paura.
Spesso finisce come non ti aspetti.
Il finale poi..non me lo aspettavo proprio che la Jolie...

Invia una mail all'autore del commento alessiostreghe  @  06/11/2005 18:55:11
Bel Thriller... 1 colpo assurdo quando quello sbuca dal letto (e stavo a casa), la fine l'avevo capita... ma bello!

Ultima risposta 02/12/2009 02.58.37
werther  @  25/09/2005 18:49:05
Bel thriller, avvincente e con qlke colpo di scena e momenti di suspanse. Non ci si annoia. La jolie in forma/e straordinaria/e.

rivas  @  30/08/2005 17:39:30
FILM BUONO E BEN RIUSCITO VALE VERAMENTE LA PENA VEDERLO DA SUCAGNA

Angie  @  20/08/2005 18:40:02
C'è di meglio

Ultima risposta 02/12/2009 03.03.04
KANE  @  14/07/2005 16:13:30
neanche la suff!!
abbastanza banale e di facile intuizione , è un triller scialbo con pochi momenti di interesse!
vergognosa la prova di Ethan Hawke prestatosi per un film come questo!!

alexw  @  29/05/2005 10:48:28
Sono rimasta un pò delusa dal voto generale di questo film, penso che non si marita 1 4,9 ma nemmeno un 10 perciò per alzare un pò la media e perché è stato uno splendido thriller gli metto 7 anche se sarebbe stato di più un 7.5

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Aliena  @  29/03/2005 21:22:34
Dopo un inizio piuttosto freddo e distaccato,
si sviluppa in maniera piacevole ed appagante, a più riprese...
E' la seconda volta che lo... vedo, sempre meglio
da rivedere insomma...

Ultima risposta 12/04/2005 01.04.15
Nightcrawler  @  21/03/2005 23:32:41
L'unica cosa buona del film è il corpo Angelina Jolie. Il resto è come la sua recitazione: non esiste.

Invia una mail all'autore del commento sb6r  @  04/01/2005 12:20:27
'na schifezza.

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Andre85  @  07/11/2004 01:41:36
non mi è parso un film bruttissimo ma sicuramente prevedibile.
la cosa che mi ha fatto incazzare è la sfacciata voglia di copiare quel gran filmone di 7, per esempio nei titoli iniziali nn vi siete accorti ke sn = a 7? lui che si raschia le dita,scrive negli appunti, e tutto contornato da flash di articoli e foto, con in piu un sottofondo musicale molto alla nin,poi anche nel corso del film stesso vedi la scena che la jolie e il pulotto entrano nell appart. del assassino...tutto =
se fosse stato lo steso regista avrei di certo pensato fosse il seguito (8????ihihihih)

markmattew  @  05/11/2004 16:47:49
NON E' UN CAPOLAVORO MA NEMMENO UNA SCHIFEZZA, GLI DO 10 PERCHE' 4,8 MI SEMBRA VERAMENTE POCO, CI SONO FILM DI M...A CHE HANNO VOTI PIU' ALTI!!

Ultima risposta 12/06/2005 18.23.44
Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Requiem  @  30/10/2004 16:13:37
Film pessimo, scontatissimo, anonimo e interpretato da cani.... adatto solo ai fan della Jolie.
Il suo corpo e le sue labbra (e la relativa scena di sesso) sono la cosa più interessante della pellicola, e hanno la capacità di distogliere chi guarda da questo film osceno per portarlo con la testa da tutt'altra parte...

Davvero meglio così!

Tenerella  @  08/10/2004 14:28:16
Carinino...ma troppo scontato...e nessuna grande sorpresa...Una scena però ci ha colpiti e fatti sobbalzare tutti: quando lei si distende sul letto di Martin e all'improvviso esce la mano da sotto...SIAMO SALTATI IN ARIA E CI SIAM TENUTI CON LE UNGHIE AL TETTO :) per il resto nulla di particolare e troppo forzato negli aspeti legati alla trama. La polizia poi...che bella capacità di protezione che ha!!!!!!! :)

tore  @  26/08/2004 18:56:48
Il film più anonimo del mondo...appena uscito dal cinema lo dimentichi. In più l'identità dell'assassino è prevedibilissima

lastchild44  @  13/06/2004 18:16:13
film molto carino, vale appunto la pena vederlo. Buona l'interpretazione di Ethan Hawke, un po' meno quella di Angelina Jolie.

Gruppo COLLABORATORI SENIOR Skorpio  @  12/06/2004 04:01:38
Dopo un avvio che sembra anche accattivante, parte la sigla e ci si trova a pensare: "ma Se7en non lo hanno già girato?" Poi purtroppo il film inizia davvero, e ogni speranza sfuma nel vuoto più completo di credibilità e recitazione. Se il serial killer di turno è ridicolo, se ogni colpo di scena è assolutamente prevedibile, e se la drammaticità della vicenda sfiora il grottesco senza riuscire neppure a toccarlo, qualche colpevole occorre indicarlo. Angelina Jolie era meno improbabile nei panni di Lara Croft. Lo so, non è colpa sua se il copione la costringe a intuire la natura dell'assassino dalla precisione degli angoli della fossa in cui si ritrova un cadavere (che peraltro viene casualmente riesumato da una ruspa - con buona pace di ogni possibile "angolo" della suddetta tomba). Ma la bona Jolie ha troppi precedenti per poter ancora goder di presunzione d'innocenza. La sua presenza è ormai una garanzia. Che il film è una boiata.

blueyesblu82  @  04/06/2004 18:34:34
noioso... scontato fin dalle prime scene.. può piacere solo a chi non ha mai visto film come I soliti sospetti......

Housefaith  @  02/06/2004 20:25:03
E' davvero un bel film, storia originale, attori bravissima, regista eccellente, non perdetelo, vale la pena vederlo!!!

belady  @  26/05/2004 14:43:39
Film morboso...non si può dire che annoi, pur riportando molte scene “già viste”(la specialista dell’FBI sola e apparentemente frigida, il collega invidioso, l’inseguimento contromano...) e la struttura un po’ scontata (la catena di S.Antonio impossibile da spezzare).
Cosa importa se l’assassino è (forse) prevedibile? A volte, la prevedibilità rende + improbabili le cose della probabilità...
Un Ethan Hawke che non si dimentica facilmente (diversamente da altre sue opache interpretazioni) e un’Angelina degna del nome che porta.

Invia una mail all'autore del commento dama del fiume  @  23/05/2004 20:38:20
Noioso e scontato. Tra l'identità (ovvia) dell'assassino e le espressioni sempre uguali dell Jolie fareste bene a non sprecare il vostro tempo (e danaro)

Kikko  @  22/05/2004 18:23:57
E poi dicono che non bisogna copiare i film xkè sennò il cinema muore..
beh se è tutto così.. non ci perdiamo un granchè..
Comunque io se posso li prendo dai "marocchini" e risparmio.. tanto sono tutte c@gate..

byuzna  @  22/05/2004 13:38:12
POrca vacca che film inutile......si capisce chi è il killer dopo 10 minuti...passi tutto il tempo a pensare : " Troppo facile ...ci sarà la sorpresona"...ma sta sorpresa non arriva prorpio....film scontato e banale.
Da evitare, anche se fortunatamente non è troppo noioso ( e meno male altrimenti era una tragedia)....passima la jolie.

Triz  @  21/05/2004 18:06:54
L'idea è carina peccato che sia stata affrontata in modo un po' banale. Le solite stupidaggini che si vedono nei film: indagini solitarie, sopralluoghi di notte, senza accendere la luce ma sempre con la piletta alla x-files...
Per il resto un film d'azione che si può anche vedere. Carino il finale peccato che sia affrontato in maniera frettolosa. Merita un 6.5.

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Anjelik  @  20/05/2004 19:04:00
Una delusione... Dopo venti minuti di film si capisce già chi è l'assassino...Non c' è suspance anche se non è noioso....

Bravissimo Ethan Hawke, davvero fantastico!!! Anche la Jolie ha dato una buona interpretazione.

Poteva effettivamente essere migliore!!!

Northpoint  @  20/05/2004 13:18:43
sicruramente non è il miglior film dell'anno, però mi è piaciuto.

pardossi  @  19/05/2004 17:43:46
Ahhh, che film brutto e malamente girato.
Ho poco da aggiungere, manca suspence e lo svolgimento noioso e banale.
Unico mesto "brivido" sul finale, ma ormai era tardi....

Invia una mail all'autore del commento Arsenio  @  18/05/2004 10:48:30
E' il film più scontato che abbia mai visto, addirittura giocavamo a dire le battute prima degli attori con medie da primato. Fiacco fino allo sfinimento.
MA GLI DO 7 PERCHE' LEI E' UN MIRACOLO!
(il film merita un 4).

Invia una mail all'autore del commento mazza  @  18/05/2004 10:18:25
devo dire che sono rimasto abbastanza deluso,non che mi aspettassi chissa che cosa...thriller poco originale e scontato,poca suspance,ho capito l'assassino dopo 5 minuti,l'unica nota positiva la jolie...sei veramente bona!!!per il resto ce di molto meglio,non vi perdete niente

Azrharn  @  16/05/2004 18:12:26
Thriller poco originale e scontato con molte lacune nella narrazione Angelina
Jolie bella ma poco convincente

a.marasca  @  14/05/2004 14:17:53
Il film si merita un 2 mentre Angelina Jolie UN BELL'8!!!! Quindi facendo la media esce fuori il voto dato... Il film è privo di idee originali,nn è niente di che...vi sconsiglio di andarlo a vedere...

debaser  @  14/05/2004 11:41:03
Che brutto film am come si fa a fare un thriller senza la minima suspance, con una trama del tutto assente, molto mal girato e cosí prevedibile...

the fake ripper  @  13/05/2004 14:45:41
Che tristezza di film: scontato, prevedibile, senza suspence, niente di niente. Poi ovviamente non poteva mancare la supermegaiperultraextra stra- gnoccolona di turno Angelina Jolie: gran f.i.g.a. , super forte, super intelligente, super tutto!.... Ma basta che palle con sti stereotipi all'americana!! Finché recitava in Tomb Raider andava anche bene.... (sai com'è, alle sue tettone non si dice mai di no!)
Anche Ethan Hawke comunque...mah, non è proprio capace in questo ruolo.
Poi lento, un film che poteva durare tranquillamente 1h15' e invece dura 2 ore!!! Neanche un colossal dura così tanto a momenti... va beh.

NON ANDATE A VEDERLO, SONO SOLDI BUTTATI VIA. AL MAX E' UN FILM DA NOLEGGIO.

Ciccio  @  10/05/2004 13:50:28
Film mediocre e acre e sciatto e piatto e insipidamente pensato. Angelina tu sei una passera di notevole fattura non perdere tempo con questi americani. Vieni qui che ti presento Citto Maselli.

Ultima risposta 12/05/2004 01.11.15
Invia una mail all'autore del commento sigma  @  09/05/2004 19:10:21
La jolie e' stata violata.....
....anche la nostra pazienza.

Massimiliano73  @  06/05/2004 04:52:26
NONOSTANTE SI CAPISCA DOPO TRE SECONDI NETTI ( HO CRONOMETRATO ) CHI è L'ASSASSINO E IL POSSIBILE MOVENTE , NON DIREI CHE SIA DA BUTTARE .
FILM VISTO E RIVISTO MA CIò NON TOGLIE CHE LA REGIA SIA BUONA.
NON DICO NIENTE SULLA BELLEZZA SFOLGORANTE DELLA JOLIE .
6 è IL VOTO DI QUESTO FILM Nè PIù NE MENO.

Ultima risposta 11/05/2004 00.39.13
farfy  @  05/05/2004 19:32:41
Film molto ma molto scontato. Se il cinema continua cosi' non esisterà piu' il genere thriller....ma forse sono io ke ne ho visti troppi :P

Pagina di 2   Commenti Successivi »»

ancora un'estateanother end
 NEW
augure - ritorno alle originiautobiography - il ragazzo e il generale
back to black
brigitte bardot forever
cattiverie a domicilio
challengers
civil warcoincidenze d'amore
il caso josette
 NEW
non volere volareomen - l'origine del presagio
 HOT R
povere creature!priscillarace for glory - audi vs lancia
vita da gattovite vendute (2024)zafira, l'ultima reginazamora