i 4 cavalieri dell'apocalisse (1921) regia di Rex Ingram USA 1921

i 4 cavalieri dell'apocalisse (1921)

locandina del film I 4 CAVALIERI DELL'APOCALISSE (1921)

Titolo Originale: THE FOUR HORSEMEN OF THE APOCALYPSE

RegiaRex Ingram

InterpretiRodolfo Valentino, Alice Terry, Pomeroy Cannon, Alan Hale

NazionalitàUSA 1921
Tratto dal libro "I quattro cavalieri dell'Apocalisse" di Vicente Blasco Ib߽ez
Al cinema nel Giugno 1921

•  Altri film di Rex Ingram

Trama del film I 4 cavalieri dell'apocalisse (1921)

Il proprietario terriero argentino Madariaga Ŕ il capostipite di una grande famiglia. Alla sua morte, i due generi si trasferiscono in Europa con le rispettive famiglie. Allo scoppio della Prima guerra mondiale, il nipote prediletto di Madariaga, Julio Desnoyers, si arruola nell'esercito francese e si trova di fronte il cugino, che invece milita tra le truppe tedesche...

Voti e commenti su I 4 cavalieri dell'apocalisse (1921), 1 opinioni inserite

dave89  @  04/12/2009 22:32:31
film godibile ...che mette in risalto la mancanza di significato della guerra....ottima interpretazione di rudy valentino

povere creature!priscillaquell'estate con irenerace for glory - audi vs lanciarebel moon - parte 2: la sfregiatricered (2022)ricky stanicky - l'amico immaginarioritratto di un amoreroad house (2024)samadsaro' con tese solo fossi un orsosei fratellishirley: in corsa per la casa biancasolo per mesopravvissuti (2022)spy x family code: whitesull'adamant - dove l'impossibile diventa possibilesuperlunatatami - una donna in lotta per la liberta'the animal kingdomthe fall guythe penitent - a rational manthe rapture - le ravissementthe watchers - loro ti guardanoti mangio il cuoretito e vinni - a tutto ritmototem - il mio soletroppo azzurroun mondo a parte (2024)una spiegazione per tuttouna storia neraunder parisvangelo secondo mariavincent deve morirevita da gattovite vendute (2024)zafira, l'ultima reginazamora