hunter killer - caccia negli abissi regia di Donovan Marsh USA 2018

hunter killer - caccia negli abissi (2018)

locandina del film HUNTER KILLER - CACCIA NEGLI ABISSI

Titolo Originale: HUNTER KILLER

RegiaDonovan Marsh

InterpretiGerard Butler, Common, Michael Nyqvist, Mikhail Gorevoy, Gary Oldman, Toby Stephens, Zane Holtz, Linda Cardellini, Ryan McPartlin, Michael Trucco, Caroline Goodall, David Gyasi, Gabriel Chavarria, Carter MacIntyre, Taylor John Smith, Henry Goodman, Colin Stinton, Shane Taylor, Will Attenborough, Christopher Goh, Sarah Middleton, Adam James

NazionalitàUSA 2018
Al cinema nel Novembre 2018

•  Altri film di Donovan Marsh

Trama del film Hunter killer - caccia negli abissi

Nelle profonditÓ dell'Oceano Artico, il capitano di un sottomarino americano, Joe Glass (Gerard Butler), Ŕ alla ricerca di un sottomarino statunitense in pericolo, quando scopre che un segreto colpo di stato russo Ŕ all'orizzonte, minacciando di distruggere lĺordine mondiale. Con l?equipaggio e la nazione a rischio, il Capitano Glass deve mettere insieme una squadra speciale di Navy Seals per recuperare il presidente russo preso in ostaggio e infiltrarsi nelle acque nemiche per impedire la Terza Guerra Mondiale.

Voti e commenti su Hunter killer - caccia negli abissi, 4 opinioni inserite

atreides  @  27/12/2018 19:43:56
Per niente originale, caccia a ottobre rosso era di un altro livello, qui ci sono i soliti stereotipi, americani buoni e russo cattivo che si redime, mah, mi sembra che ultimamente scarseggiano sceneggiatori degni di nota

Tuttounpo85  @  16/11/2018 07:03:40
Sarà che non mi piace molto il genere ma comunque l ho trovato molto interessante,parla di una possibile

Wilding  @  15/11/2018 21:15:07
Assolutamente ben fatto. Trama fitta ma mai noiosa, interpreti all'altezza, splendida regia ferma, asciutta e spettacolare. Splendida inaspettata sorpresa.

john doe83  @  11/11/2018 19:46:01
Film bellico/azione di puro intrattenimento, ben confezionato, con un cast all'altezza e che non annoia mai per la sua intera durata.

bohemian rhapsodybumblebeecalcutta - tutti in piedicapri-revolutionchesil beach - il segreto di una nottecity of liescold war (2018)coldplay: a head full of dreamscolette (2018)
compromessi sposiconta su di me (2018)conversazione su tiresia. di e con andrea camillericonversazioni atomichecosa fai a capodanno?
creed iidinosaurs (2018)don't fuck in the woods 2dove bisogna stareescape room (2019)friedkin uncut - un diavolo di registaghostland - la casa delle bamboleglasshepta. sette stadi d'amoreholmes and watsonhunter killer - caccia negli abissi
i bambini di rue saint-maur 209i spit on your grave: deja vui villaniil castello di vetroil destino degli uominiil gioco delle coppieil grinch (2018)
il mio capolavoroil ragazzo piu' felice del mondoil ritorno di mary poppinsil sindaco - italian politics 4 dummiesil testimone invisibileil vizio della speranzain guerraisabellela befana vien di nottela donna elettricala douleur
la favoritala notte dei 12 annila prima pietrala scuola seralel'agenzia dei bugiardilake placid: legacyle ninfee di monet: un incantesimo di acqua e lucelo sguardo di orson welleslontano da quilook awayl'uomo che rubo' banksy
l'uomo dal cuore di ferrom.i.a. - la cattiva ragazza della musicamacchine mortalimalerbamaria regina di scozia
mathera - l'ascolto dei sassimenocchiomia e il leone biancomia martini - io sono miamorto tra una settimana... o ti ridiamo i soldimoschettieri del re: la penultima missionenelle tue mani (2018)non ci resta che il criminenon ci resta che vincerenon dimenticarmi - don't forget menotti magicheotzi e il mistero del tempoovunque proteggimi
peppermintralph spacca internetred land (rosso istria)red zone - 22 miglia di fuoco
ricomincio da me (2019)ride (2018)robin hood - l'origine della leggendaroma (2018)santiago, italia
se la strada potesse parlarese son roseseguimisenza lasciare traccia (2018)spider-man: un nuovo universostyxsulle sue spallesummer (leto)
suspiria (2018)the barge people
the final wishthe old man & the gunthe other side of the windthe young cannibalstre voltitroppa graziatutti lo sannoun giorno all'improvvisoun piccolo favoreupgradevan gogh - sulla soglia dell'eternita'vice - l'uomo nell'ombra
voglio mangiare il tuo pancreaswidows: eredita' criminalezen sul ghiaccio sottilezombie contro zombie - one cut of the dead