hunter killer - caccia negli abissi regia di Donovan Marsh USA 2018

hunter killer - caccia negli abissi (2018)

locandina del film HUNTER KILLER - CACCIA NEGLI ABISSI

Titolo Originale: HUNTER KILLER

RegiaDonovan Marsh

InterpretiGerard Butler, Common, Michael Nyqvist, Mikhail Gorevoy, Gary Oldman, Toby Stephens, Zane Holtz, Linda Cardellini, Ryan McPartlin, Michael Trucco, Caroline Goodall, David Gyasi, Gabriel Chavarria, Carter MacIntyre, Taylor John Smith, Henry Goodman, Colin Stinton, Shane Taylor, Will Attenborough, Christopher Goh, Sarah Middleton, Adam James

NazionalitàUSA 2018
Al cinema nel Novembre 2018

•  Altri film di Donovan Marsh

Trama del film Hunter killer - caccia negli abissi

Nelle profonditÓ dell'Oceano Artico, il capitano di un sottomarino americano, Joe Glass (Gerard Butler), Ŕ alla ricerca di un sottomarino statunitense in pericolo, quando scopre che un segreto colpo di stato russo Ŕ all'orizzonte, minacciando di distruggere lĺordine mondiale. Con l?equipaggio e la nazione a rischio, il Capitano Glass deve mettere insieme una squadra speciale di Navy Seals per recuperare il presidente russo preso in ostaggio e infiltrarsi nelle acque nemiche per impedire la Terza Guerra Mondiale.

Voti e commenti su Hunter killer - caccia negli abissi, 7 opinioni inserite

wicker  @  20/03/2019 18:23:00
Bello e coinvolgente per gli ovvi effetti speciale che nel 2019 grazie al progresso la loro bella figura la fanno . Ma il film completamente di profondità e perde alla grande con classici di sottomarini come U boot 06 o caccia a ottobre rosso . ..
Anzi il finale è veramente assurdo e pasticciato e l'adrenalina proprio non sale . ..
Peccato per il buon Butler che ci mette la faccia anche come produttore..

BlueBlaster  @  01/03/2019 18:18:52
Solo action militarista fracassone "Viva gli States"...genere di film che ha rotto le balle già agli albori!
Si può chiudere un occhi perché la Guerra Fredda è effettivamente tornata in questi anni ma nonostante questo l'ho trovato comunque anacronistico.
Scritto male con queste due storie che si intersecano sopra e sotto il mare, effetti speciali alle volte buoni e che altre volte mostrano il fianco, Butler interpreta un personaggio stereotipatissimo.
Solita solfa...

Gruppo COLLABORATORI SENIOR The Gaunt  @  12/02/2019 23:21:59
Più muscolare e certamente meno sottile, tuttavia vedi per ambientazione sottomarina ed un contesto che comunque riporta a galla criteri tipici da guerra fredda, Hunter Killer segue la falsariga di Caccia ad Ottobre Rosso, senza avere quel grado di tensione e con un cast che, malgrado svolga il suo compito in pieno, non è certo all'altezza di quel modello. Compie comunqeu il suo dovere, grazie ad una trama lineare ed un ritmo che rimane sempre costante. Manca la vera sorpresa o colpo di scena che dir si voglia, però sono due ore piacevoli.

atreides  @  27/12/2018 19:43:56
Per niente originale, caccia a ottobre rosso era di un altro livello, qui ci sono i soliti stereotipi, americani buoni e russo cattivo che si redime, mah, mi sembra che ultimamente scarseggiano sceneggiatori degni di nota

Tuttounpo85  @  16/11/2018 07:03:40
Sarà che non mi piace molto il genere ma comunque l ho trovato molto interessante,parla di una possibile

Wilding  @  15/11/2018 21:15:07
Assolutamente ben fatto. Trama fitta ma mai noiosa, interpreti all'altezza, splendida regia ferma, asciutta e spettacolare. Splendida inaspettata sorpresa.

john doe83  @  11/11/2018 19:46:01
Film bellico/azione di puro intrattenimento, ben confezionato, con un cast all'altezza e che non annoia mai per la sua intera durata.

5 cm al secondoa haunting at silver falls 2a spasso con willya un metro da tea.n.i.m.a.after (2019)
aladdin (2019)alexander mcqueen - il genio della moda
alive in franceancora un giorno
asbury park: lotta, redenzione, rock and rollasterix e il segreto della pozione magicaattacco a mumbai - una vera storia di coraggioattenti a quelle dueavengers: endgamebanglabe kind - un viaggio gentile all'interno della diversita'beautiful thingsbene ma non benissimobentornato presidentebook club - tutto puo' succedereborder: creature di confineboy erased - vite cancellatebutterfly (2019)cafarnaocaptain marvelcaptive stateche fare quando il mondo e' in fiamme?cocaine - la vera storia di white boy rickcyrano, mon amourdafnedagli occhi dell'amoredetective per casodiabolik sono iodilili a parigidolceromadolor y gloriadumbo (2019)ed e' subito sera
forse e' solo mal di marefratelli nemici - close enemiesgauguin a tahiti. il paradiso perdutogloria bellgo home - a casa lorogordon & paddy e il mistero delle nocciolehellboy (2019)highwaymen - l'ultima imboscatai figli del fiume gialloi fratelli sistersi villeggiantiil campione (2019)il carillonil coraggio della verita (2018)il corpo della sposail grande spiritoil museo del prado. la corte delle meraviglieil professore e il pazzoil ragazzo che diventera' re
il traditore (2019)il vegetarianoil venerabile w.il viaggio di yaoinstant familyjohn mcenroe - l'impero della perfezionejohn wick 3 - parabellumkarenina & ikurskla caduta dell'impero americanola citta' che curala conseguenzala fuga - girl in flightla llorona: le lacrime del malela mia seconda voltala notte e' piccola per noi - director's cutla promessa dell'albal'alfabeto di peter greenaway
l'angelo del male - brightburnle grand balle invisibilil'educazione di reyl'eroelikemebacklo spietatol'uomo che compro' la lunal'uomo fedelema cosa ci dice il cervellomo' vi mento - lira di achillemomenti di trascurabile felicita'my hero academia the movie: the two heroesnessun uomo e' un'isolanoinon ci resta che riderenon sono un assassinonon sposate le mie figlie 2normaloro verde - c'era una volta in colombia
palladio - the power of architecturepet sematarypeterloopokemon detective pikachuquando eravamo fratelliquello che i social non dicono - the cleanersrabidrapiscimired joanricordi?sara e marti - il filmsarah & saleem - la' dove nulla e' possibilescappo a casasharon tate: tra incubo e realta'shazam!sofiasolo cose bellestanlio e ollio
takara - la notte che ho nuotatoted bundy: fascino criminalethe brink - sull'orlo dell'abissothe intruder (2019)the prodigy - il figlio del maletorna a casa, jimi!triple frontiertutte le mie nottitutti pazzi a tel avivtutto liscioun viaggio a quattro zampeun viaggio indimenticabileuna giusta causa
una vita violenta (2019)un'altra vita - mugunfriended: dark webwonder park