house of good and evil regia di David Mun Usa 2013

house of good and evil (2013)

locandina del film HOUSE OF GOOD AND EVIL

Titolo Originale: HOUSE OF GOOD AND EVIL

RegiaDavid Mun

InterpretiRachel Marie Lewis, Christian Oliver, Marietta Marich, Jordan Rhodes, Bo Keister, Blu de Golyer

NazionalitàUsa 2013
Al cinema nell'Aprile 2013

•  Altri film di David Mun

Trama del film House of good and evil

Dopo una tragedia familiare, Chris e Maggie Conley, in un ultimo tentativo di salvare il loro matrimonio, acquistano una casa isolata nei boschiů

Voti e commenti su House of good and evil, 1 opinioni inserite

Invia una mail all'autore del commento ziokartella  @  16/12/2014 12:37:54
Proprio un bella idea (vedi trama) ! Casa infestata o follia femminile? Forse entrambe? Mah....anche in questo caso siamo sul "già visto, già fatto".....anche in questo caso siamo sul "abbiamo visto di peggio".....quindi il "voto = 5" ci sta tutto.

#iosonoqui
2 fantasmi di troppo47 metri - great white
8 rue de l'humanite'a cena con il lupoa chiaraa classic horror storya dayagente speciale 117 al servizio della repubblica - missione rioagente speciale 117 al servizio della repubblica: missione cairoagnesall my life
allons enfantsancora piu' belloariafermaarmy of thievesatlasattack of the hollywood cliches!bac nordbeckettbentornato papa'benvenuti in casa espositobing e le storie degli animalibingo hellblack widow (2021)blood brothers: malcolm x & muhammad aliblood red skyblue bayouboys (2021)britney contro spears
broadcast signal intrusioncandymancapitan sciabola e il diamante magicocenerentola (2021)city hall (2020)codacome un gatto in tangenziale - ritorno a coccia di mortocoming home in the darkcon tutto il cuorecry machodau, natashadays
deandre'#deandre' - storia di un impiegatodemigoddemonic (2021)drive my car
dune (2021)earwig e la stregaennio: the maestroescape room 2: gioco mortaleezio bosso. le cose che restanofalling - storia di un padrefast & furious 9 - the fast sagafear street parte 1: 1994fear street parte 2: 1978fear street parte 3: 1666frammenti dal passato - reminiscence
francefree guy - eroe per giocofreedom (2021)
halloween killsi croods 2 - una nuova era
i gigantii nostri fantasmiil bucoil cieco che non voleva vedere titanicil collezionista di carteil gioco del destino e della fantasia
il giro del mondo in 80 giorni (2021)il materiale emotivoil matrimonio di rosail migliore. marco pantaniil mostro della criptail ragazzo piu' bello del mondoil silenzio grandeil viaggio del principe
illusions perduesi'm your manin the heights - sognando a new yorkio restoio sono nessunoisolation (2021)jodorowsky's dunejosee, la tigre e i pescijungle cruisekatela casa in fondo al lagola guerra di domani (2021)la notte del giudizio per semprela padrina - parigi ha una nuova reginala ragazza con il braccialettola ragazza di stillwaterla terra dei figlilambl'amore non si sa
l'arminutaleave no traceslet us inl'incorreggible (2021)lucus a lucendo - a proposito di carlo levil'uomo nel buio - man in the darkmadresmadres paralelasmalignant (2021)marilyn ha gli occhi nerimarx puo' aspettareme contro te: il film - il mistero della scuola incantatamedusa: queen of the serpentmi chiedo quando ti manchero'mondocane (2021)nessuno ne uscira' vivo
night teethno time to die
notti in bianco, baci a colazionenowhere specialoasis: knebworth 1996occhi bluoldparsifalpaw patrol - il filmpenguin bloomper luciopeter rabbit 2 - un birbante in fuga
petite mamanpigqui rido ioquo vadis, aida?reflectionrespectritorno in apnea
ron - un amico fuori programmaroom 9salvatore - il calzolaio dei sognischumachershang-chi e la leggenda dei dieci anellishepherdsibyl - labirinti di donnasnake eyes: g.i. joe - le originispace jam - new legendsspin time, che fatica la democrazia!state a casasulla giostrasupernova (2021)the archthe book of visionthe boy behind the doorthe ghosts of borley rectorythe green knightthe last duelthe manor (2021)the nest (2021)the night house - la casa oscurathe protege'the sparks brothersthe suicide squad - missione suicidathe voyeurs
thegrandmotherthey talktigerstitanetoothfairy 3tre pianiultima notte a sohouna relazioneuno di noiunplanned - la storia vera di abby johnson
upside down (2021)venom - la furia di carnagevolami viawarningwelcome veniceyara