hooligans regia di Lexi Alexander USA, Gran Bretagna 2005

hooligans (2005)

locandina del film HOOLIGANS

Titolo Originale: HOOLIGANS

RegiaLexi Alexander

InterpretiElijah Wood, Charlie Hunnam, Claire Forlani, Marc Warren, Leo Gregory, Oliver Allison, James Allison

NazionalitàUSA, Gran Bretagna 2005
Al cinema nel Giugno 2006

•  Altri film di Lexi Alexander

•  Link al sito di HOOLIGANS

Trama del film Hooligans

Matt, un promettente studente di giornalismo, viene ingiustamente espulso dalla facoltà di Harvard, perchè trovato in possesso di cocaina di dubbia provenienza. Decide così di trasferirsi per un periodo a Londra, dove vive sua sorella insieme al marito. Qui viene a contatto col mondo del football e sopratutto col mondo degli hooligans dei quali prima contesta i metodi e le azioni per poi lasciarsi coinvolgere pienamente, salvo poi ricredersi...

Voti e commenti su Hooligans, 144 opinioni inserite

corbi91  @  08/09/2010 12:20:16
bellissimo reale violento.

easy living - la vita facile
the new mutants
the other lambthey shall not grow old
tolo tolouna storia d’arteunderwatervilletta con ospitivolevo nascondermi