honey boy regia di Alma Har'el Usa 2019

honey boy (2019)

locandina del film HONEY BOY

Titolo Originale: HONEY BOY

RegiaAlma Har'el

InterpretiShia LaBeouf, Lucas Hedges, Noah Jupe, Byron Bowers, Laura San Giacomo

NazionalitàUsa 2019
Al cinema nel Febbraio 2020

•  Altri film di Alma Har'el

Trama del film Honey boy

Otis Ŕ un attore a cui hanno rubato l'infanzia. Figlio di una madre altrove e di un padre tossico, Ŕ cresciuto (professionalmente) in televisione e (miseramente) in un motel di infimo ordine ai margini di Los Angeles. Dipendente dall'alcool e da un passato che non passa, Otis si schianta in macchina, resiste alla polizia e viene ricoverato in un centro di disintossicazione per alcolisti. In guerra col mondo e con la sua psicologa, che prova a ridurre la sua rabbia, Otis ripercorre la sua infanzia per lasciare andare il padre e trovare finalmente pace.

Voti e commenti su Honey boy, 1 opinioni inserite

Mauro@Lanari  @  01/06/2020 07:26:38
Com'il (falso) biopic di Joaquin Phoenix "I'm Still Here" (Casey Affleck, 2010) o quello di Robert Downey Jr. "Guida per riconoscere i tuoi santi" (Dito Montiel, 2006), più l'ambient'artistico de "La famiglia Fang" (Jason Bateman, 2015): un'infanzia disfunzionale che, perso l'effetto catartico per overdose, sfiora retorica e autoindulgenza con una vanità narcisisticamente sospesa tra esibizionismo e voyeurismo.

Mauro Lanari

mi chiamo francesco tottimiss marxmister linkmolecolemorbius
murdershownel nome della terra
palazzo di giustizia