homeland security regia di George Gallo USA 2008

NazionalitàUSA 2008
Al cinema nell'Agosto 2008

•  Altri film di George Gallo

Trama del film Homeland security

Henry Durand Ŕ un giovane agente federale, costretto a dover spiare la madre, e soprattutto il suo nuovo fidanzato, perchŔ sospettato di essere il capo di una banda criminaleů

Voti e commenti su Homeland security, 9 opinioni inserite

VincVega  @  21/10/2017 00:59:05
Un filmetto inguardabile, inutile e non fa mai ridere. Peccato perché George Gallo mi era piaciuto nei suoi primi film, leggeri ma gradevoli. Questo invece l'ho trovato senza molto senso e pieno di cose già viste. Antonio Banderas e Meg Ryan sul viale del tramonto nel cinema che conta, non ricordo ultimamente un film che hanno azzeccato. La Ryan tra l'altro, sempre più rovinata dalla chirurgia plastica.

gemellino86  @  18/02/2013 09:03:06
Sarò buono e gli metto la sufficienza ma si meriterebbe di meno. Non è un film d'azione ma una commedia risaputa e povera di idee. Bravo Banderas, Meg Ryan così così. Si può evitare.

sandrone65  @  30/12/2012 15:13:28
Commedia leggera e simpatica senza infamia e senza lode. Meg Ryan e Antonio Banderas sono indubbiamente bravi ed espressivi e reggono la parte. Ma è proprio l'impianto stesso del film ad essere poco incisivo. Si sorride qua e là e la visione tutto sommato scorre, per poi concludere con un finale da favoletta, comunque abbastanza perdonabile, visto il genere.

daniele64  @  27/12/2012 16:10:01
Commedia gialla con un bel cast di attori non al meglio delle loro prestazioni. La Ryan purtroppo è irrimediabilmente rovinata dalla chirurgia estetica mentre Colin Hanks non è poi male.

Nascondi/Visualizza lo SPOILER SPOILER Non è granchè ma si può vedere.

topsecret  @  27/09/2012 17:14:53
C'è la chiara volontà da parte del regista di dare un taglio ironico a questa storia a metà tra il sentimentale e l'action investigativo.
Meg Ryan che interpreta la madre del figlio di Tom Hanks e lo stacchetto sonoro di Mrs. Robinson sono esempi evidenti che fanno sorridere.
La storia in sè non offre grande coinvolgimento, il tutto scivola via senza guizzi o colpi a sorpresa, ma garantisce comunque una visione senza pretese e tutto sommato non annoia.

kuiki7  @  20/09/2010 22:50:10
Lo so che il mio voto stona con quello degli alti utenti... però a me è piaciuto questo film, davvero divertente e personalmente lo consiglio.

Gruppo COLLABORATORI SENIOR foxycleo  @  31/08/2010 11:27:35
Mix tra commedia e action movie decisamente poco riuscito. Se l'intento era di far ridere e di intrattenere siamo parecchio lontani dall'obiettivo. Il film ha un ritmo alternato, spesso non si capisce dove il regista voglia andare a parare e la trama sembra quella di una sit-com americana.
Per non parlare degli interpreti imbarazzanti. Banderas tutto ingellato e con espressioni sornione e Meg Ryan piena di botox più che di espressività.

Gruppo COLLABORATORI atticus  @  09/11/2009 19:26:21
Un bidone che non s'è filato nessuno nemmeno in America, con la solita accozzaglia di commedia neovolgare e action alla carlona, un Banderas macchiettistico e una Meg Ryan inguardabile e raccapricciante per i chili di botox che si è iniettata! Qualche sorriso di imbarazzo ma nulla più.

vale1984  @  17/10/2009 17:27:49
Più carino di quello che pensavo anche perchè non aveva ancora commenti e non aveva una grand trama. Mamma grassa e svogliata si trasforma e si da alla pazza vita, incappando nel lavoro del figlio che dovrà districarsi tra amanti improbabili e avventure estranee alla sua filosofia di vita...carino con momenti divertenti...una pellicola leggera.

il re leone (2019)
la rivincita delle sfigatel'angelo del crimine
submergencetesnotathe boy 2the deepthe elevator

991007 commenti su 41911 film