homeland security regia di George Gallo USA 2008

NazionalitàUSA 2008
Al cinema nell'Agosto 2008

•  Altri film di George Gallo

Trama del film Homeland security

Henry Durand è un giovane agente federale, costretto a dover spiare la madre, e soprattutto il suo nuovo fidanzato, perchè sospettato di essere il capo di una banda criminale…

Voti e commenti su Homeland security, 9 opinioni inserite

VincVega  @  21/10/2017 00:59:05
Un filmetto inguardabile, inutile e non fa mai ridere. Peccato perché George Gallo mi era piaciuto nei suoi primi film, leggeri ma gradevoli. Questo invece l'ho trovato senza molto senso e pieno di cose già viste. Antonio Banderas e Meg Ryan sul viale del tramonto nel cinema che conta, non ricordo ultimamente un film che hanno azzeccato. La Ryan tra l'altro, sempre più rovinata dalla chirurgia plastica.

gemellino86  @  18/02/2013 09:03:06
Sarò buono e gli metto la sufficienza ma si meriterebbe di meno. Non è un film d'azione ma una commedia risaputa e povera di idee. Bravo Banderas, Meg Ryan così così. Si può evitare.

sandrone65  @  30/12/2012 15:13:28
Commedia leggera e simpatica senza infamia e senza lode. Meg Ryan e Antonio Banderas sono indubbiamente bravi ed espressivi e reggono la parte. Ma è proprio l'impianto stesso del film ad essere poco incisivo. Si sorride qua e là e la visione tutto sommato scorre, per poi concludere con un finale da favoletta, comunque abbastanza perdonabile, visto il genere.

daniele64  @  27/12/2012 16:10:01
Commedia gialla con un bel cast di attori non al meglio delle loro prestazioni. La Ryan purtroppo è irrimediabilmente rovinata dalla chirurgia estetica mentre Colin Hanks non è poi male.

Nascondi/Visualizza lo SPOILER SPOILER Non è granchè ma si può vedere.

topsecret  @  27/09/2012 17:14:53
C'è la chiara volontà da parte del regista di dare un taglio ironico a questa storia a metà tra il sentimentale e l'action investigativo.
Meg Ryan che interpreta la madre del figlio di Tom Hanks e lo stacchetto sonoro di Mrs. Robinson sono esempi evidenti che fanno sorridere.
La storia in sè non offre grande coinvolgimento, il tutto scivola via senza guizzi o colpi a sorpresa, ma garantisce comunque una visione senza pretese e tutto sommato non annoia.

kuiki7  @  20/09/2010 22:50:10
Lo so che il mio voto stona con quello degli alti utenti... però a me è piaciuto questo film, davvero divertente e personalmente lo consiglio.

Gruppo COLLABORATORI SENIOR foxycleo  @  31/08/2010 11:27:35
Mix tra commedia e action movie decisamente poco riuscito. Se l'intento era di far ridere e di intrattenere siamo parecchio lontani dall'obiettivo. Il film ha un ritmo alternato, spesso non si capisce dove il regista voglia andare a parare e la trama sembra quella di una sit-com americana.
Per non parlare degli interpreti imbarazzanti. Banderas tutto ingellato e con espressioni sornione e Meg Ryan piena di botox più che di espressività.

Gruppo COLLABORATORI atticus  @  09/11/2009 19:26:21
Un bidone che non s'è filato nessuno nemmeno in America, con la solita accozzaglia di commedia neovolgare e action alla carlona, un Banderas macchiettistico e una Meg Ryan inguardabile e raccapricciante per i chili di botox che si è iniettata! Qualche sorriso di imbarazzo ma nulla più.

vale1984  @  17/10/2009 17:27:49
Più carino di quello che pensavo anche perchè non aveva ancora commenti e non aveva una grand trama. Mamma grassa e svogliata si trasforma e si da alla pazza vita, incappando nel lavoro del figlio che dovrà districarsi tra amanti improbabili e avventure estranee alla sua filosofia di vita...carino con momenti divertenti...una pellicola leggera.