hollyblood regia di Jesús Font USA 2022

hollyblood (2022)

locandina del film HOLLYBLOOD

Titolo Originale: HOLLYBLOOD

RegiaJesús Font

InterpretiÓscar Casas, Jordi Sánchez, Tyler Shamy, Isa Montalbán, Jorge Silvestre, Carlos Suárez, Marina Campos Albiol, Amparo Fernández

NazionalitàUSA 2022
Al cinema nel Luglio 2022

•  Altri film di Jesús Font

Trama del film Hollyblood

Javi, un adolescente perfettamente normale che non sospetta che la sua cotta per Sara possa essere ricambiata. Attraverso una serie di malintesi, Sara arriva a credere che Javi sia in possesso di poteri soprannaturali

Voti e commenti su Hollyblood, 3 opinioni inserite

alex94  @  27/12/2022 12:31:29
Sorta di parodia spagnola di Twilight e simili che purtroppo risulta fallimentare e poco ispirata sotto praticamente ogni punto di vista.
La sceneggiatura è fiacca e derivativa ed a parte qualche trovata curiosa e caratterizzazione riuscita tende ad annoiare anche a causa di dialoghi idioti,una regia anonima ed un cast di semiesordienti tutt'altro che convincenti.
Bruttino forte, tranquillamente tralasciabile.

BlueBlaster  @  20/11/2022 18:30:08
Dimenticabile ma non terribile parodia sui film di vampiri "alla Twilight"...
Tralasciando la parte finale ed alcuni frangenti sentimentali...io ci ho trovato alcuni momenti piuttosto simpatici ed in specie quelli con il padre di Javi.
Bisogna prenderlo con spirito molto leggero e allora si passa un'oretta e mezza abbastanza piacevole.

topsecret  @  19/11/2022 22:45:08
Teen dark comedy iberica a tema vampiri, piuttosto deludente sia come commedia che come horror.
Pochi i momenti simpatici, inglobali in una sceneggiatura banale, al limite del parodistico, poco dinamica e decisamente flebile sotto molti aspetti, compreso quello visivo.
Una perdita di tempo.

1899 - stagione 1