hello, my name is doris regia di Michael Showalter Usa 2015

hello, my name is doris (2015)

locandina del film HELLO, MY NAME IS DORIS

Titolo Originale: HELLO, MY NAME IS DORIS

RegiaMichael Showalter

InterpretiSally Field, Max Greenfield, Beth Behrs, Wendi McLendon-Covey, Stephen Root, Elizabeth Reaser, Isabella Acres, Kyle Mooney, Natasha Lyonne, Kumail Nanjiani, Caroline Aaron, Tyne Daly, Peter Gallagher, Rebecca Wisocky

NazionalitàUsa 2015
Generecommedia drammatica
Al cinema nell'Aprile 2016

•  Altri film di Michael Showalter

Trama del film Hello, my name is doris

Doris ha una certa etÓ, si Ŕ sempre occupata della mamma e, alla morte di questa, non sa esattamente che fare della propria vita. Perci˛ decide di innamorarsi. E tanto peggio (o tanto meglio) se il suo obiettivo sentimentale diventa un collega d'ufficio che ha la metÓ dei suoi anni.

Voti e commenti su Hello, my name is doris, 6 opinioni inserite

yeah1980  @  04/07/2017 09:25:38
Commediola piacevole, ma che non strappa molte risate.

Invia una mail all'autore del commento Suskis  @  24/03/2017 07:46:33
E'un film carino, tenuto tutto in piedi dalla protagonista, che lo alza al di sopra del mare di commedie agrodolci di questo genere. L'età è l'elemento nuovo, con la sofferenza che l'accompagna. Non perde però mai la sua natura di commedia, toccando tanti tasti ma lasciando tutto un po'a metà (o meno).

TheLegend  @  06/02/2017 01:35:44
Parte discretamente per poi perdersi per strada.
Molto brava la protagonista ma non basta.

pernice89  @  06/12/2016 09:15:31
Guardato per curiosità, senza aspettarmi niente di particolare, è riuscito ad intrattenere bene, grazie soprattutto ad un'ottima Sally Field e ad una storia che, pur abbastanza banale, diverte e talvolta fa anche un po' riflettere. Carino anche il finale, non eccessivamente scontato. Una visione la consiglio.

topsecret  @  05/12/2016 22:21:39
E' una dramedy interessante, forse non propriamente originale per i temi trattati, ma capace di mantenersi in equilibrio tra il serio e l'esilarante, grazie alla performance della Field, abile nel far risaltare tutte le sfaccettature del suo personaggio.
Non mancano i momenti da risata, così come non mancano quelli più intensi ed emozionanti, la storia ha un ritmo discreto, gli interpreti rendono al meglio e la regia sembra pulita e senza macchia.
Insomma, a mio avviso, il film di Showalter riesce ad offrire un intrattenimento discreto ed una visione piacevole.

Gruppo COLLABORATORI SENIOR foxycleo  @  30/11/2016 18:06:31
Commedia leggera, molto sopra le righe, che racconta solitudini e piccoli riscatti di una sessantenne. Molto brava Sally Field che regala momenti davvero spassosi. Per il resto è un film trascurabile.

cena con delitto - knives out
i figli del marei migliori anni della nostra vita (2019)
l'immortale (2019)
qualcosa di meravigliosorambo: last bloodroger waters us + themrosa (2019)
western starsyesterday (2019)