heart of dragon - la prima missione regia di Sammo Hung, Fruit Chan Hong Kong 1985

heart of dragon - la prima missione (1985)

locandina del film HEART OF DRAGON - LA PRIMA MISSIONE

Al cinema nell'Agosto 1985

•  Altri film di Sammo Hung
•  Altri film di Fruit Chan

Trama del film Heart of dragon - la prima missione

Un incorruttibile poliziotto vorrebbe abbandonare il lavoro per occuparsi del fratello, un ragazzo mentalmente ritardato, e girare insieme a lui il mondo a bordo di una barca. Ma una banda di criminali rapisce proprio suo fratello per costringerlo a diventare un informatore.

Voti e commenti su Heart of dragon - la prima missione, 4 opinioni inserite

Junipher  @  23/04/2016 02:37:06
Peccato per l'onnipresente e terrificante colonna sonora, quasi inascoltabile...

Dick  @  31/05/2015 19:20:04
Uno dei più scalcinati di Jackie con la prima parte basata principalmente sulle gag di Samo Hung tonto con punte di trash quando imita gli animali mentre la seconda è un vero e proprio poliziesco con tanto di sparatorie, inseguimento e morti ammazzati!

topsecret  @  15/11/2014 19:11:39
Oltre all'action, come sempre di buona fattura quando si tratta di Chan, si dedica più attenzione anche sul lato umano dei personaggi e la loro emotività.
Buona l'intesa tra Hung e Jackie Chan che mostrano anche il loro potenziale interpretativo, riuscendo a convincere e coinvolgere chi guarda.
Promosso.

kalin_dran  @  07/04/2009 15:51:36
Come film d'azione non andrebbe oltre la sufficienza. Vengono trattate però delle tematiche importanti. Sammo Hung interpreta molto bene la parte di un ragazzo mentalmente ritardato e la sua intesa con Jackie Chan è ottima.

blondeboiling point - il disastro e' servitobones and allboris - stagione 4bros
bussano alla portac'era una volta in italia - giacarta sta arrivando

ACCELERATIONBEACON POINTBENVENUTI ALLA MONSTER HIGHCAMPING PON PONCORSA CONTRO LA PAURADIMENSIONI PARALLELEDOOMSDAY DEVICEERBARME DICH - MATTH─US PASSION STORIESFERNANDAGERONIMO! (1962)GIOCO TRAGICOGUERRA TRA POLIZIEIL BAR DEL TELEFONOIL PRODIGIOSO MAURICEIL RE DEGLI SCACCHIIL TANGO DEL VEDOVO E IL SUO SPECCHIO DEFORMANTEINFINITY POOLKLONDIKELA RIVOLTA DEI SEMINOLELA TELENOVELA ERRANTELA VESPA E LA REGINALOVE GODMAD HEIDIMETE MIEDOOSSESSIONE (2015)PRIGIONIERA DEL PASSATOQUEI DUE - EDDA E GALEAZZO CIANOSANTA BARBARASIBELTHE BLACKOUTTHE DOMESTICTHE LAST BATTLETHE MISFITSTHE TIME MACHINE (1978)TO LESLIEUNA FAVOLA FANTASTICAUN'ESTATE A MAURITIUSZACK, CANE EROE