hansel e gretel (2013) regia di Anthony C. Ferrante Usa 2013

hansel e gretel (2013)

locandina del film HANSEL E GRETEL (2013)

Titolo Originale: HANSEL AND GRETEL

RegiaAnthony C. Ferrante

InterpretiDee Wallace, Brent Lydic, Stephanie Greco, M. Steven Felty, Clark Perry, Frank Giarmona, Steve Hanks, Jonathan Nation

Durata: -
NazionalitàUsa 2013
Al cinema nel Gennaio 2013

•  Altri film di Anthony C. Ferrante

Trama del film Hansel e gretel (2013)

Hansel Grimm e Gretel Grimm sono un fratello e una sorella ventenni il cui padre ha deciso recentemente di risposarsi con una donna di soli 3 anni pi¨ vecchia del ragazzo. I due fratelli, turbati dalla notizia, se ne vanno a vagare nei boschi: lý Hansel finisce col mettere il piede in una trappola per orsi, rimanendo ferito.

Voti e commenti su Hansel e gretel (2013), 2 opinioni inserite

alex94  @  23/11/2014 12:07:50
Solito filmaccio horror della Asylum,irritante e stupidotto ma tutto sommato guardabile.
Diretto ed interpretato naturalmente in modo molto mediocre.
Più o meno intrattiene,una visione gli si può anche concedere.

Invia una mail all'autore del commento ziokartella  @  02/10/2013 15:36:26
Rilettura cialtrona della famosa fiaba...ma questo regista ha fatto anche di peggio.