grimsby - attenti a quell'altro regia di Louis Leterrier USA 2016

grimsby - attenti a quell'altro (2016)

locandina del film GRIMSBY - ATTENTI A QUELL'ALTRO

Titolo Originale: GRIMSBY

RegiaLouis Leterrier

InterpretiSacha Baron Cohen, Mark Strong, Rebel Wilson, PenÚlope Cruz, Ian McShane, Isla Fisher, Annabelle Wallis, Scott Adkins, Gabourey Sidibe, David Harewood, Sam Hazeldine, Tamsin Egerton, Johnny Vegas, Alex Lanipekun, Eileen Davies, Rory Keenan, Zak Sutcliffe, Nick Boraine, Lex Shrapnel, John Thomson, Ricky Tomlinson, Barkhad Abdi, Peter Baynham

NazionalitàUSA 2016
Al cinema nell'Aprile 2016

•  Altri film di Louis Leterrier

Trama del film Grimsby - attenti a quell'altro

Un agente segreto appartenente ai Black Ops inglesi Ŕ costretto ad allearsi con il fratello hooligan per via di un nuovo, delicato incarico. I due non sono in contatto ormai da tempo, ma la fuga che li attende diventerÓ un modo per riavvicinarsi.

Voti e commenti su Grimsby - attenti a quell'altro, 19 opinioni inserite

secondanatura  @  13/04/2016 01:33:49
oddio....
è demenziale.

Ultima risposta 13/04/2016 01.34.48

memorie di un assassino
un lungo viaggio nella notte
una intima convinzionevivariumvolevo nascondermivulnerabiliwaves